BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

13 luglio 2013

A CHE GIOCO GIOCHIAMO ? SU SEGNALZIONE DEL COLLEGA STARITA.

EAV, hanno giocato a perdere? 

eav 1
Analizzando le tre offerte presentate per rilevare l’Eavbus, la società di trasporto su gomma fallita lo scorso novembre, viene fuori una valutazione aassurda.

La RTP, il consorzio pubblico formato da Eav Holding, Air Avellino (regionale) e Ctp (provinciale), il sodalizio che dopo la scorsa gara è stato invocato da tutti come il possibile salvatore della “patria” si è fermato 220mila euro prima della CLP, l’azienda casertana che aveva mandato su tutte le furie i lavoratori, i sindacati e gii utenti penalizzati dalle proteste della forza lavoro.

E’ sbagliato pensare che in Regione abbiano giocato al ribasso? O, come si suol dire, a perdere. Siamo in malafede se pensiamo che in Regione qualche dirigente abbia facilitato l’escalation della CLP?
Arriveranno, ora, le proteste di quanti non vogliono “questo privato”?

Il collegio fallimentare composto da Sergio Sciarelli, Astolfo Di Amato e Maurizio Siciliani ha ancora 4 giorni per valutare le offerte e poi procedere all’aggiudicazione della gara. Di cosa terrà conto? Ora quali strali si alzarenno contro i privati della CLP?

1 commento:

  1. Salve, qualche settimana fa leggendo su questo blog, qualacuno "non ricordo chi" accennava che dare i TRASPORTI ai PRIVATI per la REGIONE CAMPANIA
    e un fatto consolidato,e spiegava: e toccato a Caserta,sta accadendo all EAV BUS, tra un po può succedere anche a noi "EAV FERRO" che aspettiamo tutti a
    far capire all utenza prima di tutto,poi hai politici, REGIONE CAMPANIA,hai CURATORI FALLIMMENTARIi,che questo piano per l eav bus non porterà lontano,anzi.
    In Campania non credo che esista un privato che possa gestire i trasporti così come sono messi adesso,ci vogliono sinergie diverse,da quelle scritte nella gara
    dell 11 luglio per L'EAV BUS
    Concludo dicendo: adesso se fossimo uniti non daremmo la possibilità ad un paio di personaggi ambigui di cambiare le nostre vite,perche di questo si tratta.
    un saluto.Salvatore Di leva.


    p.s. I SINDACATI?????????

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE