BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

12 aprile 2013

MAURIZIO SI E' RISVEGLIATO E L'ALTRO COLLEGA, FORTUNATO DE VITO STA MEGLIO....


La notizia è di pochissimi minuti fa e a confermarcela è stato ancora il collega Francesco Riccio che a sua volta l'ha ricevuta dalla moglie di Maurizio. 
Maurizio si è risvegliato e pare che abbia chiesto cosa fosse accaduto e dove si trovasse. Non ricorda nulla ma sta bene. Quindi a circa dieci giorni dall'arresto cardiaco, periodo in cui Maurizio è rimasto intubato, possiamo dire che il risveglio completo...il "ritorno" è di pochi istanti fa. 
Le nostre esortazioni, le preghiere e il pensiero di tanti, hanno avuto dunque l'effetto voluto. 
Intanto Francesco Riccio con il quale mi sono sentito telefonicamente, andrà a trovare Maurizio domani e sarà suo pensiero aggiornarci sullo stato di salute del nostro collega che va senz'altro verso un netto  miglioramento.

Il nostro pensiero va anche a Fortunato De Vito, un altro collega della direzione che poche ore fa (ieri ?), mentre ancora non erano certe le notizie circolanti sullo stato di salute di Maurizio, ha avuto un ictus sembra per fortuna senza gravi conseguenze. 
Le nostre eventuali considerazioni sul periodo poco felice per il popolo circum lasciano il tempo che trovano, la vita è fatta anche di questo, per cui preferiamo lasciare il posto ad un abbraccio per ora virtuale, ad entrambi, con la speranza di poter continuare a darvi notizie positive nelle prossime ore.

giona

3 commenti:

  1. finalmente una bella notizia...auguri ad entrambi per una rapida guarigione...tutti siamo stati in forte apprensione...
    s. testa

    RispondiElimina
  2. Maurizio è stato dimesso ed è a casa.
    Giulio Fiore

    RispondiElimina
  3. Ah, questo è il modo migliore per cominciare una nuova settimana.
    Forza ragazzi, vi aspettiamo per il caffè mattutino, anche se a volta è una ciofeca D.O.C....
    Rosario Rosito

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE