BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

11 aprile 2013

AL FIANCO DI LUIGI...NON ESITATE A FARE LE VOSTRE PROPOSTE ATTRAVERSO IL BLOG....


Ricchi ed avari, poveri e generosi: se dividessimo l'umanità in due "categorie bloccate" ci accorgeremmo che, in proporzione al proprio reddito, chi più ha, meno dà (agli altri). E' quanto emerge da un'inchiesta del Settimanale Americano "The Atlantic" sulla beneficenza negli Stati Uniti d'America, quinto Paese al mondo per "altruismo" secondo la classifica stilata da "Charities Aid Fundation". Il nostro Paese? E' al 57° posto! E con la crisi che tutto attanaglia questo dato è destinato a peggiorare...
Ma quest'analisi non mi frena da fare una proposta rivolta al CRAL della Circumvesuviana e ai Lettori di www.vesuvianando.blogspot.com .
Già, nei giorni scorsi, l'arguto ed attento Webmaster GioNa aveva dato la notizia: Luigi Cuoci, Infermiere presso il CRAL della Circumvesuviana, è stato licenziato!

Allora, domanda diretta: che vogliamo fare a favore di Luigi? Come può intervenire, fattivamente, il CRAL? Cosa possono fare, in pratica, i Lettori di questo Sito (sempre più "utile", visto che "Leggo" e "Collegare" non esistono più e le uniche informazioni interne-esterne vengono da qui!)?

EMILIO VITTOZZI


PROPOSTA 1 
Proponiamo al Cral di richiedere ai soci che usufruiscono delle prestazioni di Gigi anche solo 0,50 Cent di €.per prestazioni.
Ricordiamoci tutti quante volte abbiamo chiesto a Luigi un piccolo favore non ricordo mai una risposta negativa.Forza Luigi che se si vuole la soluzione si trova.Un fraterno saluto 
Gennaro Parisi
mercoledì, 03 aprile, 2013

1 commento:

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE