BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

5 marzo 2013

PIU’ HAI FAME E MENO MANGI.....

E’ si è cosi! Nell’ottica della jella che perseguita sempre chi ha bisogno di fortuna, giustamente l’azienda ha applicato il recupero dei tickets, dopo ben 9 (nove ) anni, e quindi dopo circa 100 e rotti mesi, i tickets anticipati nel maggio 2004. Senza pensarci troppo hanno applicato una semplice operazione delle quattro disponibili nella matematica semplice, l’italianissima SOTTRAZIONE.

Beh, qualcuno, dannatamente polemico potrebbe dire: “ma perché non li hanno tolti uno alla volta in 108 mesi disponibili?”. Ma giustamente si meriterebbe, oltre il titolo di polemico il titolo di filosofo o matematico dei poveri, ma perché applicare un giusto e graduale prelievo indolore?

Già! L’effetto maggiore è meglio ora.! Dopo mesi di retribuzioni spostate e di elargizioni di ticket di mesi passati in ritardo, e con il mese in corso che lo stipendio di Febbraio 2013 esiste solo nei comunicati stampa dell’EAV. Giustamente l’effetto più deleterio e innervosente e farlo ORA! e tutto di un colpo, per evitare indigestioni improvvise a cui non siamo più abituati.

Allora amici e colleghi, io mi fermo qua, non ho parole! Sono probabilmente stupido è credo di essere un cittadino lavoratore che abbia i suoi elementari diritti, ma sicuramente non è cosi !Sia per me che per voi.

Quindi che altro dire?! Penso che abbiate anche voi un opinione, significa che al timone di questa nave fantasma non ci sta più nessuno che pensi?

A voi l’ardua sentenza.



B. Vinci e gli amici della Direzione G. Savino e G. Amendola e altri.





Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE