BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

6 marzo 2013

DA UNO DEI NOSTRI VIAGGIATORI: ANTONIO GRAGNANIELLO

Macchinisti, farmacisti, uomini di faticaaa....
Ehi Giona, per noi non solo lo stipendio è incerto, ma anche il treno. Il vento ha messo ko anche il treno FS. Il mare è forza 10.Certo potrei provare a nuoto. Nonostante io sia un grande nuotatore, non mi avventuro. La frana ha bloccato la sorrentina. Certo è che se vi alleate con con il cattivo tempo siete imbattibili!
Comunque non ironizzo sul problema. Non essere pagati da queste facce di tolla (traduci pure in volgare) fa saltare i nervi. Anche per noi la giornata è stata infernale. Diversi tra i viaggiatori non hanno purtroppo la vostra forza, se così vogliamo dire, per contrattare. E fanno cornuti e mazziati. Che brutta cosa, quando tutti (i lavoratori) hanno ragione. Intanto siamo a piedi. Mi potresti dare lumi sulla giornata i domani? Non vedo info in giro.
Te ne sarei grato


Ciao
Antonio

Ciao a te. Per domani niente lumi e neanche torce ma non per cattiva volontà. Il fatto che oggi, alla luce dell'ennesima protesta che per forza di cose coinvolge Voi viaggiatori, siamo riusciti ad avere la data certa dello stipendio di febbraio ancora non corrisposto, non ci mette del tutto al riparo. Potrebbe esserci del giusto risentimento da parte dei lavoratori, riguardante questo atteggiamento da parte della Regione che preferisco ormai non etichettare e con il quale dobbiamo fare i conti tutti i mesi. Almeno avessero il coraggio di dirci la verità invece di menarci per il "naso" ogni fine mese. Sarebbe meglio che ci dicessero:"Lavoratori eav, ormai vi pagheremo sempre con 10-15 giorni di ritardo. I motivi sono questi e amen. Fatevene una ragione." Invece......
  

Tornando ai treni di domani, personalmente spero di trovare il 410 che è il treno con il quale devo recarmi a lavoro domattina. 
Confido dunque nella pazienza dei lavoratori eav che ti posso assicurare, ormai ha superato ogni limite. Consiglio, prima di uscire di casa di dare un'occhiata, almeno per le partenze da Napoli al sito della Circum:


    

Ciao, giona

2 commenti:

  1. Buonasera: il link al quadro partenze è errato. Ecco l'indirizzo:
    http://servizi.vesuviana.it/indicatore.asp
    vincenzo1021@gmail.com
    Posto anche l'email, anche se basterebbe cliccare sul mio nickname.

    RispondiElimina
  2. VINCENZO GRAZIE PER LA TUA SEGNALAZIONE. ABBIAMO PROVVEDUTO ALLA RETTIFICA. GIONA

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE