BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

12 gennaio 2013

IL VECCHIO LEONE E' FERITO.........


"MIO PADRE"

Poche volte nella mia vita di scribacchino mi sono venute meno le parole scritte, anzi ora che ci penso.....forse mai prima d'oggi. E' per questo che ho scelto questa immagine che più di ogni altra esprime quello che i miei occhi vedono e il mio cuore sente, in questo momento. Gli occhi e il cuore di un figlio.

giona

7 commenti:

  1. Giona sono con te. In certi momenti ci ricordiamo di essere ancora figli, di esserlo sempre stati: basta uno sguardo del Leone e non servono parole.
    Marzio

    RispondiElimina
  2. Quest'immagine dice tutto.Ma il leone ha generato altri re della foresta,forza il tuo ruggito gli sarà di grande aiuto!

    RispondiElimina
  3. Eavbus Torre Annunziata......ti stiamo vicini collega.

    RispondiElimina
  4. Padre se anche tu non fossi il mio padre se anche fossi a me un estraneo per te stesso egualmente t'amerei....... (camillo sbarbero) uniche ed indimenticabili ricordiamocelo sempre. ti sono vicino (MIMMONAPPI)

    RispondiElimina
  5. Sentite Condoglianze

    Antonio

    RispondiElimina
  6. Non vorremmo mai essere i protagonisti di questi momenti, ma la ruota della vita ce li riserva; Noi, da leoni, dobbiamo affrontarli facendo sentire ai nostri "vecchi leoni" tutto il bene e tutto l'amore che meritano. Un forte abbraccio a te e Rolando. Gaetano M.

    RispondiElimina
  7. La mia superficialità non mi ha fatto capire subito il problema e mi scuso con te.
    Forza Rolando che ce la fai.


    Gaetano R.

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE