BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

27 dicembre 2012

NON TI PAGO ! E... NON TI SMENTISCO !!


QUELLO IN ALTO NON E' IL TITOLO DELLA FAMOSA COMMEDIA DI EDUARDO MA IL CONTENUTO DEL COMUNICATO CHE PARE SIA IN FASE DI REDAZIONE AI PIANI ALTI DEL PALAZZO DELLA DIREZIONE, PROPRIO IN QUESTI MINUTI. 

QUINDI NON FACCIAMOCI TANTE ILLUSIONI. NATALE L'ABBIAMO IN QUALCHE MODO FESTEGGIATO MA IL PRIMO DELL'ANNO CON TUTTA PROBABILITA' LO FESTEGGEREMO IN RITARDO.
IN RITARDO DI QUANTO ? NON SI SA E PARE CHE NEMMENO CHI STA METTENDO ASSIEME IL COMUNICATO LO SAPPIA, TANTOMENO SIA IN GRADO DARE INDICAZIONI IN MERITO.

NON CI RESTA DUNQUE CHE ATTENDERE NELLA SPERANZA, COME SEMPRE IN QUESTI CASI, DI ESSERE SMENTITI !!!


SMENTITI ? 

AHINOI, NEMMENO 
QUESTA VOLTA CI SONO RIUSCITI !!!!



LA REDAZIONE

3 commenti:

  1. E facit semp Chest anche se per tanta persone fate bene perché nn meritano di essere pagate

    RispondiElimina
  2. ... ASSURDO ....
    non siamo + in uno stato di diritto, quindi, se lo stato di diritto viene a decadere vige l'anarchia totale.. se la regione, le aziende (pubbliche, semi-pubbliche, a partecipazione e private) possono dire impunemente che NON CI PAGANO, vale a dire che NON SI LAVORA, entrando nella totale anarchia.
    By COCCO77

    NB. AUGURI A TUTTI

    RispondiElimina
  3. impossibile il pagamento...come se fosse un regalo. Questa è la considerazione che i nostri dirigenti hanno di noi.
    L'ordinario per lor signori, in tutt'altre faccende affaccendati, è pari alle faccende straordinarie. Nessuna differenza tra stipendi, fusione, manutenzione, investimnenti, progetti...tutto un calderone, nel quale non si distingue nulla, solo il ridicolo di uomini mediocri e impreparati, saliti in cattedra grazie alla politica e senza alcun merito se non l'appartenenza a centri di potere.

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE