BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

CHIUSO PER FERIE

23 novembre 2012

NEANCHE QUESTO MESE VERREMO PAGATI NELLA DATA UN TEMPO STABILITA MA...NELL'ALTRUI CONSAPEVOLEZZA DEI SALTI MORTALI CHE ANCHE QUESTO MESE DOVREMO FARE...


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma questi benedetti commissari che fine hanno fatto sempre se e vera la loro nomina ma comunque nel frattempo io mi domando viste le mie risorse economiche esaurite io la spesa per mangiare la vado a fare a data da destinarsi?????

Anonimo ha detto...

Origliando fuori della porta dei Direttori Riuniti: "Coraggio, si tratta di resistere fino al Capodanno Maya".
8

Anonimo ha detto...

La soluzione è una .
C
hiudere.
Mi meraviglia che girino voci allarmistiche di blocchi e sospensioni del servizio.Nulla di vero.
Visto la situazione continueremo a lavorare sperando che le cose migliorino anche perchè l'unica categoria che di solito ha fatto qualcosa in azienda per reclamare il sacrosanto stipendio è il pv che è impelagato in altre vicende.
Il resto del personale si limita a domandare a macchinisti e capitreno che faranno (un pò come gli utenti che reclamano suI treni per i ritardi ma che quando scendono dai treni non fanno nessun reclamo per iscritto ma si dileguano).Onestamente hanno pochi mezzi ma a volte basterebbe poco.
I sindacati ci dicono che la situazione è triste ci vuole un genio per capire il giochetto?
Vogliono dismetterci,come diceva il nostro caro professore nonchè assessore Vetrella nella trasmissione televisiva di ieri sera.Eav holding che invece di diminuire ha aumentato il numero dei dirigenti(vabbè pigliano così poco che vuoi che sia...)ed il Conosorzio Unico che altro non è che una struttura parallella per la vendita e distribuzione di biglietti con un costo che grava sui ricavi delle aziende(anch'esso irrisorio dicono solo 18 milioni di euro!!!)
Con il ritorno dei personaggi politici della prima repubblica viene da chiedersi quale azienda ha la liquidità economica per gestire aziende di trasporti ormai portate al tracollo e quindi acquisirle a costi irrisori?
Se qualcuno riesce a rispondermi invio un fantabilione di euro.
Eheeheheheheheheh..

Giovà un saluto ed un sorriso in fondo da Giuliano 1,10 e al Circumcaffè 1,00 euro..caffè e cornetto per ora possimo ancora pagarlo.Inoltre da voci di corridoio,si dice che Carraturo abbia pubblicizzato un prezzo forfettario di 1,50 euro.
Sensibile alle nostre scarse risorse o strategia d mercato ?
Boh.. ai posteri l'ardua sentenza.

p.s.
a giorni arriva pure il pacco...no no non ci fanno il pacco ce lo danno :)
e ci stà pure il vassoietto di noci,fichi e prugne come 2 anni fà...(almeno una bella notizia !)
Pensiamo positivo e sorridiamo perchè sennò và a finire che mi viene la cirrosi epatica per il nervosismo :((

Caustico

Anonimo ha detto...

Semplicissimo facciamo sparire EAV holding che è stata un operazione economica atta a creare dissesto di aziende che lavoravano... inoltre si possono risparmiare una marea di soldi ricordando la spending review perché non servirebbero un mare di gente solo per fare un biglietto detto "unico" il quale è il primo criminale di questa situazione drastica...
Denny

cocco77 ha detto...

...Domanda da chi di sindacato e lavoro nn ne capisce nulla.
Se per ipotesi, EAV e le aziende del comparto ferro fallissero, coem fanno fatto fallire EAVBus.. cosa succede?
(faccio una domanda da profano e per ipotesi).

Ovviamwente, il TPL nn scompare, ma verrà azzerato, ovvero ci sarà un default, GIUSTO?? che qualcuno mi corregga.
E i lavoratori che fine faranno? i sindacati faranno la voce GROSSA, ma comi in ogni trattativa sindacato-azienda, qualcosa si conquista qualcosa si lascia conquistare.
.... immaggino un futuro comunicato sindacale "Tutto il personale del settore TPL su ferro ritorna a lavoro,le unità occupazionali sono salve" ma il contrattoè quello UNICO.

....alla MARCHIONNE.....

Potrebbe essere uno scenario ??? potrebbe essere una soluzione per chi ci vuole male???

La mia impressione generale del sistema lavoro, del sistema Italia sia orientato verso la RIFORMA DEL LAVORO.

Mi scuso che non sono stato chiaro a esprimere la mia sensazione.

Grazie ... by Cocco77

Anonimo ha detto...

CARO COCCO, SECONDO ME TU NON SEI LONTANO DALLA VERITA'....
beppe il ferroviere

Anonimo ha detto...

ma il 30 che c'è sciopero cosa farete? Vi unirete tutti insieme per andare in piazza, per le strade, sotto i vari "palazzi", nelle stazioni a manifestare???Farete sentire veramente la vostra voce o continuerete con la sola allegoria del disservizio???

Anonimo ha detto...

Noooo t facimm piglia o tren sol a te che dici tanto tu lo stipendio lo avrai o se non lo hai gia avuto intato si va a perdere tempp per scioperare un poco per urlare e far sentire la nostra voce che a te irrita come ti irrita l'allegoria del disservizio ma che a noi serve invece per ottenere qualcosa