BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

..... ...... ......

1 novembre 2012

FONOGRAMMA DI CGIL - CISL E UIL SUL "TIC-TAC" DELLA SANNINO A CIRCUMVESUVIANA














I SALUTI "A RETI UNIFICATE" DI UN COLLEGA IN PENSIONE DAL 1° NOVEMBRE 2012. ANTONIO EGGER, ANCHE CONOSCIUTO COME TONI DI NAPOLI PER LE SUE UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTE DOTI CANORE, DI CUI NON MANCHEREMO DI MANDARE IN ONDA UN CONTRIBUTO.

ANTONIO HA VOLUTO SALUTARE I COLLEGHI TUTTI, ATTRAVERSO LE PAGINE DEL BLOG VESUVIANANDO E LO HA FATTO COME SOLO LUI POTEVA FARE. SENZA SCOMPORSI DAVANTI ALLA "MACCHINA DA PRESA" DEL BLOG, DA ATTORE NONCHE' CANTANTE CONSUMATO. APPUNTAMENTO DUNQUE A BREVE SU QUESTO BLOG, PER...."L'ULTIMO SALUTO DI ANTONIO EGGER."  

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vergogna la Sannino ci sta togliendo tutto e noi cosa stiamo facendo? Sapete quanti posti di lavoro sono legati alla bigliettazione? Altro che 64 esuberi, complimenti Azienda, complimenti Sindacato.
La verità è che noi, come Amministratore dovevamo avere la Sannino,un dirigente con le palle che si fa in quattro per il Consorzio, invece i nostri dirigenti cosa fanno per la Vesuviana?
Peccato che non hanno capito che se si affonda , si affonda tutti compresi loro e il sindacato.

Anonimo ha detto...

Incredibile si trova il tempo di fare un comunicato per gli abbonamenti annuali(diktat della Sannino effettivamente masopportabile) e per i turni del pv non hanno trovato il tempo per quello che a più riprese hanno scritto nei comunicati circa la compattezza e le misure da adottare in caso di atto unilaterale da parte aziendale(cosa avvenuta).
Complimentoni !!!
Venerdi il muio stipendio mensile aumenterà di 12 euro,visto che nessuno lo fà mi autotutelo.