BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

..... ...... ......

23 novembre 2012

COMUNICATO SINDACALE CONFAIL - CISAL


BREVI, ANNUNCI, FLASH....

CORRE VOCE CHE IL "DEFENESTRATO" DOTT. ROBERTO PEPE , AMMINISTRATORE E SUCCESSIVAMENTE COMMISSARIO LIQUIDATORE DELLA SOCIETA' EAV BUS, NON ABBIA PRESO BENE IL FATTO DI ESSERE STATO INDICATO COME COLPEVOLE DEL FALLIMENTO DELLA SUDDETTA SOCIETA' E PER QUESTO MOTIVO ABBIA REDATTO INDIRIZZANDOLA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA MA ANCHE A TUTTI I DIPENDENTI EAV BUS, UNA LETTERINA CHE SEMBRA SI CONCLUDA CON QUESTE PAROLE:

"A CONCLUSIONE DI TUTTO QUANTO DETTO E, NELLO SPIRITO DELLA RICHIESTA DI TRASPARENZA, A PARTE CHIEDERO' AL SIGNOR PROCURATORE DELLA REPUBBLICA, DI FAR LUCE SULLE ASSUNZIONI EFFETTUATE NELL'INTERO COMPARTO EAV, SULLE MODALITA' CON CUI SONO AVVENUTE, E SULLE MOLTEPLICI OMONIMIE REGISTRATE. RESTO DISPONIBILE PER OGNI ALTRO EVENTUALE CHIARIMENTO E PER LE DETERMINAZIONI CHE ELLA, RITERRA' DI ADOTTARE NELL'INTERESSE DI EAV BUS E DEI SUOI DIPENDENTI. 

CORDIALI SALUTI
DOTT. ROBERTO PEPE
COMMISSARIO LIQUIDATORE

In considerazione del fatto che la lettera scritta dal dott. Pepe, è all'indirizzo anche dei dipendenti EAV BUS, chiediamo ai colleghi di inviarci appena possibile il documento integrale per una doverosa pubblicazione sul blog.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dove è scritto 07/11/2012 si dovrebbe intendere 07/12/2012? Ma chi scrive questi comunicati poi se li legge o li fa leggere a qualcuno per evitare di commettere errori e confondere idee gia ampiamente confuse? BOH!!!

Anonimo ha detto...

7/11/2012 è da intendere 7/11/2012 cioè una settimana circa prima della scadenza prevista nel comunicato aziendale 27/2012 (quello sulla ricollocazione) e un mese prima del sette dicembre data in cui, come Lei certamente saprà, la Circumvesuviana intende chiudere questa fase della procedura avviata con la comunicazione degli esuberi il 23/10/2012.
Marzio Iacomino