BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

5 ottobre 2012

ING. ANTONIETTA SANNINO...NOSTRA SIGNORA DEL CONSORZIO......

Pare, si dice, serpeggia nei corridoi del "palazzo",  che "nostra signora del consorzio" ing. Antonietta Sannino, abbia richiesto ai vertici di Circumvesuviana un elenco degli impianti della rete attualmente ma ormai da lungo tempo ahinoi impresenziati. 
Cacchio ! Ha esclamato più di un circumvesuviano a sentire la richiesta, vuoi vedere che l'ingegnera vuole consigliare la riapertura dei suddetti impianti o parte di essi ? Vuoi vedere che qualcuno si è reso conto che è uno scempio tenere nel degrado, abbandonate da Dio e dagli uomini 19 fermate e cinque stazioni ? Anche alla luce di ventilati "esuberanti" che potrebbero ivi trovare nuove non richieste motivazioni ? 
Macchè, nsdc (nostra signora ecc..) si è meravigliata invece di come mai fossero ancora aperte tutte le altre.
Proprio così. Uno spreco inutile a suo dire....pare. Tanto i biglietti li vende il consorzio e quindi che cazzo ci fanno tutti quegli operatori dietro quelle loro ridicole finestrelle ? Tutta manodopera sprecata che potrebbe trovare più giusta allocazione tra i ranghi delle attuali S.S. (Squadre Sannino) che... guai a chi ci capita sotto !! 
A quanto pare, insomma la Sig.ra ha il potere di venire a comandare in casa nostra, ammesso che queste voci siano mai fondate. Mettici poi che i due "capi" della CISL che ultimamente sembrano Bonnie e Clyde (Giuseppe Esposito & Lina Lucci) si sono messi a dire che il consorzio è un carrozzone dai costi di gestione troppo gravosi per la collettività ed ecco le conseguenze. La dott.ssa è passata al contr'attacco. Prima non vi do più gli abbonamenti mensili, quelli la clientela se li compra dal tabaccaio, dal salumiere, all'edicola ecc. E se poi non passono attraverso i varchi di Circumvesuviana per tutta una serie di anomalie....beh... non sarà certo questo il problema, tanto quelli, in special modo quelli di Napoli (Nolana e Garibaldi), sono sempre aperti ai portoghesi....
Poi farò in modo che di aperto in Circum resti ben poco se non....il conto con il consorzio !


J SUI ANTONIETTA' SANNINO'

IL CONSORZIO C'EST MOI !


Anna Veor



   

1 commento:

  1. Le gestioni della Dottoressa Sannino sono note a tutti, vedi Ferrovie dello Stato, Circumvesuviana e ultimo il Consorzio. Proporrei di stipendiarla in percentuale agli utili e ai miglioramenti ricevuti dalle sua gestioni, dovrebbe lavorare gratis per diverse vite.A quale Ateneo bisogna dottorarsi per ottenere questi risultati? come mai non ci sono inchieste al riguardo?

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE