BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

10 ottobre 2012

DI NUOVO VERSO IL FALLIMENTO?

Stando a quanto denunciato dall'assessore Vetrella parrebbe proprio di si. Insomma torniamo ai discorsi di inizio anno laddove la minaccia era proprio di fallimento previsto per fine anno 2012, chissa' se pre o post natalizio. Intanto le dichiarazioni di Vetrella seguono una riunione tenutasi ieri tra la quadruplice e il presidente della regione campania Caldoro.
Esito della riunione con tutte le componenti sindacali e istituzionali al capezzale del morituro TPL campano, andare tutti assieme a Roma da Monti per ridenunciare lo stato di imminente collasso dell'intera regione.
Insomma ci vogliono "li quatrini" e quelli gia' profusi con dirottamento dai fondi F.A.S sono bastati a ben poco.
Nel frattempo le parti pare siano pronte a redigere un documento unitario che ci auspichiamo di poter leggere quanto prima.




http://napoli.repubblica.it/cronaca/2012/10/10/news/trasporti_l_allarme_di_vetrella_a_rischio_dodicimila_lavoratori-44208580/

1 commento:

  1. Ma . . . come può essere possibile tutto ciò se nel consoglio dei ministri svoltosi in data 09/10/2012 sono stati approvati 180mln di euro x la campania e 1,300,000 per tutto il tpl nazionale????!!!!!

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE