L'ACCORATA LETTERA DI GIOVANNI IZZO SEGUE LA "CAROGNATA" RIGUARDANTE LA MANCATA CONSEGNA DEGLI ABBONAMENTI MENSILI A CIRCUMVESUVIANA DA PARTE DEL CONSORZIO. GIOVANNI NON SARA' CERTAMENTE L'UNICO A TROVARSI NELLE CONDIZIONI CHE DESCRIVE NELLA SUA LETTERA. NOI LA PUBBLICHIAMO CON LA SPERANZA CHE QUALCUNO DI "COMPETENZA", ATTRAVERSO IL BLOG PIUTTOSTO CHE CON UNA TELEFONATA, POSSA DARGLI UN'INDICAZIONE SU COME COMPORTARSI.
LA REDAZIONE
ORDUNQUE QUESTO BLOG, UN TEMPO PUNTO DI RIFERIMENTO DI UN CONSIDEREVOLE NUMERO DI FERROVIERI, OGGI RIAPRE I BATTENTI PER ESSERE SEDE DI UN MOMENTO DI SPENSIERATEZZA QUOTIDIANA. CHI TEN A CAPA FRESCA E VUOLE PERDERE CINQUE MINUTI DEL PROPRIO TEMPO PREZIOSO, PASSI PURE DI QUI E PROVI A DARE SOLUZIONE AL REBUS QUOTIDIANO.
BREVI, FLASH, ANNUNCI.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Basta fare come fanno nella maggior parte delle stazioni. LASCIA APERTO IL VARCO DI SERVIZIO, tanto chi ti può contestare visto che nessuno si degna nemmeno di dare delle delucidazioni su come svolgere il proprio servizio. Il vero problema e che non c'è nessuno che controlla, perchè se ci si è illusi che mettere delle barriere all'ingresso serviva a limitare il fenomeno dell'evasione, si è di certo dimenticato che molte fermate sono IMPRESENZIATE e migliaia di persone al giorno viaggiano senza biglietto con la consapevolezza che tanto alla fine non ci sarà nessuno che glielo contesterà. CI VOGLIONO PIU' CONTROLLI piuttosto che avere AGENTI DI BIGLIETTERIA che fanno da PORTINAI a centinaia di viaggiatori.
RispondiEliminaarapr........
RispondiElimina