BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

3 ottobre 2012

DAL COLLEGA CARMINE APUZZO, GESTORE IN PIOPPAINO, RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

ARIDATECI IL PONTE !!!


PRIMA DELLA LETTERA DEL COLLEGA APUZZO, IL BLOG SI ERA GIA' 
OCCUPATO DEL PROBLEMA GRAZIE AL CONTRIBUTO DEL GESTORE
ANGELO BUONOCORE. 

CONTRIBUTO CHE POTETE LEGGERE QUI


UNA COPIA DELLA LETTERA DI CARMINE APUZZO E' STATA 
CONSEGNATA ALLA DIREZIONE DI CIRCUMVESUVIANA. 

_________________________________________________________________

PUBBLICHIAMO LA RISPOSTA QUANTO MAI TEMPESTIVA ALLA NOSTRA MAIL, DA PARTE DELL' ING. ORCIANI

ing. Eugenio Orciani
Unità Organizzativa Ingegneria e Investimenti

Caro collega,
riscontro la nota trasmessa dal gestore Carmine Apuzzo in merito all’oggetto, per partecipare che stiamo portando avanti le fasi di progettazione (preliminare, definitiva ed esecutiva) previste dalla normativa vigente (D. Lgs. 163/2006).
Al momento, abbiamo completato le prime due fasi (preliminare e definitiva) e stiamo acquisendo, dagli Enti interessati (Comune, ANAS, Sovrintendenza BB.AA.PP.), i pareri di rito.
A valle di tale attività, sarà possibile redigere la progettazione esecutiva e, quindi, appaltare i lavori di che trattasi.

Cordialmente

3 commenti:

  1. E QUINDI COSA SI FA ? SI ASPETTA COSì' ,QUANTO TEMPO ANCORA IN ATTESA DI UN ITER INTERMINABILE . CONOSCIAMO TUTTI QUALI SONO I TEMPI DELLA BUROCRAZIA .CORRETTA E GIUSTA LA RISPOSTA DI ORCIANI OGGI DIRIGENTE IERI MACCHINISTA , NEL FRATTEMPO CHI CONTROLLA CHE NESSUNO SI FACCIA MALE, chi si assume la responsabilità penale se succede qualcosa di brutto , spero di no ma a volte il destino ............. In rete circolano vari video della stazione di Pioppaino con i viaggiatori che sfidano la sorte ,non so voi ma io faccio il capotreno è in tutta la rete abbiamo punti sensibili ma onestamente non riesco a capire com'è possibile lavorare con impianti in condizioni come Pioppaino dove la sicurezza è ridotta ai minimi termini. cordialmente mimmo nappi

    RispondiElimina
  2. Apprendo con molto piacere che il progetto per il ripristino dell' accesso alla stazione di Pioppaino è a buon punto, potremo dare una buona notizia all' utenza di Pioppaino.
    Le ipotesi sul destino di questa stazione sono state varie e contradditorie, spero che l' ultima fase ( l' esecutiva ) non subisca intoppi e/o rallentamenti e insieme alla realizzazione del nuovo ingresso, si dia anche una ripulita al terreno adiecente il piazzale della prima linea, ormai prossimo a diventare "Selva Oscura" e per la cui pulizia è stata più volte fatta richiesta.
    Chissà che non sia cambiato il vento??!!
    Un saluto-
    Angelo Buonocore

    RispondiElimina
  3. Nei tempi in cui viviamo, un incoraggiamento per il gestore Carmine, per il gestore Angelo, e per i vaggiatori, "campa cavallo che l'erba cresce!" I detti dei saggi "allora si" ai posteri l'ardua sentenza.

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE