BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

3 ottobre 2012

IL COMUNICATO N. 22 E LA PERPLESSITA' DEL SIG. 8


COMUNICATO N. 22 DEL 1  OTTOBRE 2012

Oggetto: Lavoro straordinario personale impiegatizio 

In considerazione della urgente necessità di contenimento dei costi di gestione, a far data dal presente comunicato non saranno più richieste al personale impiegatizio, prestazioni lavorative oltre l'orario ordinario di lavoro ed in regime di flessibilità. 
Le attività dettate da particolari esigenze di servizio che rivestono carattere di urgenza e che devono essere svolte necessariamente oltre l'orario di lavoro dovranno, su richiesta del dirigente della Unità Organizzativa, essere preventivamente autorizzate dal Direttore Operativo. 

Si precisa che eventuali ore di flessibilità precedentemente accumulate, dovranno essere recuperate entro 31 dicembre 2012. 

La perplessità del sig. 8 


ll signor Otto è perplesso.
Di che si saranno mai macchiati gli impiegati della Circumvesuviana da instillare nell'intera categoria un senso di colpa così grande da dover dimostrare ai colleghi "diretti" la loro buona volontà ?
L'interrogativo gli è venuto dopo aver saputo che la protesta di lunedì 1/10/2012 è stata pagata dagli impiegati con una giornata di assenza (perchè poi non avrebbero potuto protestare facendo una giornata di ferie invece che risultare assenti resta un mistero), mentre per tanti altri colleghi, di altre categorie non è stato così.
Per buona misura poi, sempre gli impiegati della Circumvesuviana, hanno "sacrificato" il lavoro straordinario sull'altare dell'economia aziendale risolvendo così i problemi economici dell'azienda.

IL SIG. 8 E' STATO PARZIALMENTE  CENSURATO PER  AVER DATO
INDICAZIONI ATTE AD ESSERE FRAINTESE.  



Sig.8


Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE