BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

8 ottobre 2012

COSTITUITO IL COMITATO 1 OTTOBRE DI CUI QUI DI SEGUITO IL COMUNICATO N. 1


COMUNICATO N° 1  

Con il presente si rende noto che, avendo raggiunto la soglia delle cento adesioni ed essendo tale dato statistico in costante aumento, si ritiene validamente costituito e pienamente operativo il Comitato e si indicano di seguito i nominativi dei referenti del medesimo emersi dallo spoglio delle schede di adesione:

R. Carbonaro - C. Pastore - C. Mazzarella - D. Antonelli - L. Tropeano - S. Argento - G. Riccardi - D. Graziani - V. Scarpato - F. Salierno - D. Salvatore - N. Vitiello - G. Talamo A. Annunziata - F. Manta - I. Picchi.  

Con il presente comunicato si invitano contestualmente tutte le RSU e le RSA aziendali ad un incontro con i rappresentanti del Comitato sopra citato al fine di fornire a detto Comitato chiarimenti in merito alle dinamiche sindacali ed al futuro aziendale, incontro da tenersi al più tardi entro e non oltre il giorno 19 ottobre p.v..  

Napoli,li 8 ottobre 2012                                      


IL COMITATO  

e-mail:
comitato1ottobre@katamail.com

2 commenti:

  1. Buon lavoro al comitato e sopratutto ai referenti che visti i loro curriculum sapranno farsi valere.
    Le potenzialità e le conoscenze,culturali, per muoversi sul campo le hanno.
    Russo A.

    RispondiElimina
  2. Mercoledì ore 8:30, appuntamento al Tribunale di Napoli (IV sezione GIP) per presenziare e portare tutta la nostra solidarietà al collega Giancarlo Naso.

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE