BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

1 ottobre 2012

CIRCUM BLOCCATA DA UN'AGITAZIONE DEL PERSONALE


Circumvesuviana - Bloccata da una agitazione del personale
 

 
“X Viaggiare recarsi alle F.S.” è questo il suggerimento che i pendolari della Circumvesuviana hanno ricevuto oggi per viaggiare.

Eh sì perché a causa di una agitazione del personale nessun treno è garantito.
STAZIONE DI TORRE DEL GRECO
 Inutili i tentativi di chiamata al numero verde per saperne di più, e la stessa biglietteria è deserta. 

Insomma non c’è personale con cui interagire per sapere cause e durata dell’agitazione. Presumibilmente alla base di essa c’è il mancato pagamento degli stipendi per il quale già da una settimana il personale è già in agitazione.


Eleonora Colonna

Fonte:  http://voce-democratica.blogspot.it/

_________________________________________________________________________________________

Circum, quasi tutti i dipendenti si danno malati: tagli alle corse /Foto-Video

      RSS
NAPOLI - Lunedì nero per i trasporti campani. Forti disagi per gli utenti della Circumvesuviana, a Napoli e in provincia, per il numero estremamente ridotto di mezzi entrati in servizio oggi. Tanti, infatti, sono i dipendenti dell'azienda di trasporto - personale viaggiante, macchinisti, capitreno e agenti di stazione - che oggi hanno «marcato» malattia.

>>>GUARDA IL VIDEO
Dall'azienda fanno sapere che si sta facendo tutto il possibile per ridurre al minimo i disservizi. Attivati controlli per accertare lo stato di salute dei dipendenti in malattia.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Il bilancio è comunque pesante: nessun treno garantito per migliaia di utenti della Circumvesuviana che garantisce i collegamenti dela provincia di Napoli e toccare anche quelle di Salerno ed Avellino. Tutto accade per il mancato pagamento degli stipendi.

Diverse centinaia di studenti minorenni sono rimasti bloccati in mattinata nelle stazioni dove si trovavano per raggiungere con il treno le scuole medie e superiori del territorio. Pesanti i disagi per i pendolari arrivati in ritardo al lavoro. Al blocco improvviso dei treni della Circumvesuviana si è aggiunto la prosecuzione dello stop, che dura da diversi giorni, delle corse dell'Eav Bus, linea di trasporti su gomma della provincia, con la protesta dei lavoratori che temono il fallimento dell'azienda.



_________________________________________________________________________________________


Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE