BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

26 settembre 2012

LE ULTIMI NOTIZIE "UFFICIALI" IN MERITO AGLI STIPENDI CIRCUM



In considerazione di quanto espresso dalla RSU in questo documento e non essendo la prima volta che capita "l'offesa", ci viene da pensare che in questa benedetta Segreteria della Regione Campania c'è qualcosa che non funziona. Infatti come dicevamo, non è la prima volta che tutti i passaggi legati all'emissione del bonifico degli stipendi di Circumvesuviana, si bloccano nei meandri della Segreteria suddetta. Allora visto che chiedere spiegazioni ai responsabili della Regione non ci chiarisce le idee anzi, invitiamo un usciere, un autista, un commesso a spiegarci anche in anonimo, cosa accade in questo particolare ufficio di palazzo S.Lucia, quando si tratta degli stipendi circumvesuviana ma non solo.

C'E' DEL MARCIO IN DANIMARCA !!!


   

2 commenti:

  1. (Nella speranza che il webmaster non censuri)
    Commovente questo "pronto"?? intervento, in merito al mancato pagamento dello stipendio!!!
    Mi chiedo se questi delegati???? hanno applicato uguale uniformità in merito alla ristrutturazione aziendale con l'ipotesi(eufemismo ed ilarità diffusa) di accordo che hanno vaticinato.
    Belle quelle parole:<<le azioni di protesta dovranno riguardare tutto il personale e non una parte di esso!!)ma il significato di quelle parole lo vediamo applicato a fasi alterne e cioè quando conviene e quando si vede l'attivismo di altre sigle (magari blandamente sterile).Provo un profondo sentimento d riconoscimento verso questi signori che abbiamo visto a testa bassa durante l'ultima assemblea (quella sì pienamente inutile e sterile!!)Sarebbe il caso di vagliare altre attività nelle quali profondere il vostro smodato impegno.
    Antonio R.

    RispondiElimina
  2. Al momento credo che non ci siano quei positivi riscontri di cui parla il comunicato (dovevano essere forniti il giorno 26 cioè ieri).
    Vorremmo conoscere le azioni di protesta ( che interesseranno tutto il personale)di cui parlano.
    Magari aspettiamo che arrivi la vigilia di Natale e per protesta non mangiamo le zeppole?
    Per cortesia date un segno della vostra esistenza e del vostro interessamento ai problemi di noi lavoratori,perchè credo che voi non ne avete visto che ve ne fregate altamente !
    I libri per i figli a noi non li paga nessuno come pure i pranzi e le cenette.
    A fine mese le scadenze produrranno le letterine della banca che ci avvisano degli insoluti con ovvi addebiti di spese per insoluti e sforamenti.
    Con i permessi sindacali di cui beneficiate cercate di fare qualcosa ,per la comunità dei lavoratori ,visto che VI pagano le quote sindacali.

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE