IL BLOG, OSPITA MA NON CONDIVIDE A PRESCINDERE IL CONTENUTO DEI TESTI, DEI VIDEO O DELLE FOTO PUBBLICATI. OGNUNO SI PRENDE LA RESPONSABILITA' PER CIO' CHE SCRIVE. SE RICHIESTI PER GIUSTA CAUSA, I DATI DEGLI "OPINIONISTI" NON PALESI MA CONOSCIUTI, VERRANNO FORNITI. QUALORA I TESTI, LE FOTO, I VIDEO E QUANT'ALTRO PUBBLICATO SU QUESTE PAGINE DOVESSE RISULTARE IN CONTRASTO CON L'ART. 21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, VERRA' RIMOSSO AD HORAS. EMAIL REDAZIONE giovanninavarone@gmail.com
BREVI, FLASH, ANNUNCI.....
28 settembre 2012
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: LA CIRCUMVESUVIANA VUOLE UN FUTURO.
Ieri alle ore 18:00, il personale amministrativo, come descritto sulle pagine di Vesuvianando, il blog dei lavoratori della Circumvesuviana, ha occupato e presenzia le stanze del 10° piano, il cosiddetto piano del potere, l’azione è dettata inizialmente dall’irregolarità regionale, del versamento degli stipendi e dei danni che tali irregolarità comporta nelle già stremate tasche dei lavoratori.
Il personale amministrativo, con questa dimostrazione in libera autonomia, intende far capire che tutti i lavoratori dal più remoto P.L. fino al D.C.O. e gli uffici della direzione sono accomunati da un unico senso di riscatto dopo anni di stagnante remissione dei lavoratori, alle più svariate proposte di riassetto industriale ed economico e la conseguente crisi del sistema del Trasporto Pubblico Locale.
Vuole dare un segnale ai lavoratori TUTTI che tale situazione tendente ad un futuro di incognite, non è più possibile accettarla.
Pertanto, il comitato autonomo di occupazione, chiede la massima attenzione di tutti i lavoratori della Circumvesuviana e delle aziende collegate del gruppo, nel seguire gli sviluppi e le consultazioni che dovranno scaturire in comunicati, tendenti ad avere chiare e impegnative risposte, non solo sugli stipendi ma sul futuro assetto della Circumvesuviana. Domande che ESIGONO una risposta chiara e autorevole. Pertanto chiediamo la partecipazione e l’interesse di tutti i lavoratori nel nome di un destino comune e dal futuro incerto, nel nome della CIRCUMVESUVIANA.
Per il comitato
Bruno Vinci
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE