BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

..... ...... ......

7 luglio 2012

I "PORTOGHESI" SI PIEGANO AL PAGAMENTO DEL BIGLIETTO MA SOLO GRAZIE ALL'INTERVENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE


Gruppo di turisti entra in metro
senza biglietto: multe per 1600 euro


ROMA - Gruppo di turisti tenta di entrare in metropolitana senza pagare il biglietto, ma viene bloccato da un verificatore Atac. L'episodio, avvenuto A Roma intorno alle 10 del 5 luglio ha come protagonista E.M., 64 anni da 31 in azienda, che, in servizio ad Anagnina, ha sorpreso un nutrito gruppo di turisti polacchi che cercava di introdursi in linea utilizzando i varchi di sicurezza per entrare in stazione senza obliterare il biglietto.
E.M. ha raggiunto i turisti rivolgendosi alla guida del gruppo per contestarne il comportamento, ricevendo per tutta risposta alcuni improperi. Sicchè il verificatore è stato costretto a rivolgersi a una pattuglia delle forze dell'ordine in servizio alla stazione che è intervenuta. 

A conclusione della vicenda, sono stati emessi 32 verbali di contravvenzione per altrettanti evasori per un totale di 1.600 euro. In mattinata un altro gruppo di verificatori, C.P., V.M., R.F. e S.B., in servizio alla stazione Vittorio Emanuele, aveva prestato soccorso ad una ragazza minorenne colta da un lieve malore nei pressi della banchina di attesa dei treni.

I dipendenti, dopo aver prestato il primo soccorso, hanno telefonato alla madre della ragazza per avvisarla dell'accaduto e, successivamente, hanno accompagnato la minore presso il box di stazione dove le hanno offerto il ristoro necessario in attesa dell'arrivo della madre che è venuta in stazione a riprenderla.
Venerdì 06 Luglio 2012 - 16:30

Nessun commento: