BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

29 giugno 2012

VISIONI E PREVISIONI DI VESUVIANANDO DELLA SERIE, CI SIAMO FATTI LA PALLA...DI VETRO !



VEDO...VEDO....
...CHE PER IL MOMENTO I TURNI NUOVI PER IL PERSONALE VIAGGIANTE E DI MACCHINA, NESSUNO LI SCHIAFFERA' IN FACCIA AL MURO. ALMENO NON PRIMA DI SETTEMBRE...
IN UN PRIMO MOMENTO DOVEVA ESSERE COSI'...POI IL SINDACATO HA CHIAMATO NELLINO...NELLINO HA CHIAMATO LA CIRCUM E...COSI' SIA....PER IL MOMENTO NON SE NE PARLA.... 


VEDO...VEDO
...CHE PER IL 15 DI LUGLIO EAV, SINDACATI E AZIENDE VOGLIONO O MEGLIO DEVONO TIRARE IL "CAPO A TERRA" SU TURNI, BUSTA PAGA OMOGENEIZZATA, NUMERI RIGUARDANTI PERSONALE DIRETTO E INDIRETTO....PER POI VOLARE VERSO LA FUSIONE CHE ADESSO SI FA..SI FA ! ANZI VEDO ANCHE LA DATA DEL VARO CHE NON VA OLTRE LA FINE DI LUGLIO 2012....


VEDO..VEDO
CHE QUALCHE NOSTRO DIRIGENTE PRESTO VOLERA' DAL FERRO ALLA GOMMA (NON QUELLA DA MASTICARE) MA INTESA COME EAVBUS MA SOLO SE AVRA' LE OPPORTUNE GARANZIE RIGUARDANTI LA PECUNIA (CHE CONTINUA A NON OLETTARE) ET LA DURATA DEL CONTRATTO, MINIMO TRE  O 4 ANNI....TRE ANNI...TRE ANNI...TRE ANNI....COSA CI RICORDA ? 


VEDO...VEDO....
CHE CERTE NOMINE (TOC, PESATURE E SIMILARI) CHE HANNO FATTO SCALPORE SECONDO TANTI MA SONO STATE NECESSARIE ANZI HANNO FATTO RISPARMIARE SOLDI AL'AZIENDA SECONDO ALTRI, PRIMA SONO STATE AVALLATE, POI SONO STATE BLOCCATE. POI PARE CHE CI SIA STATA ANCHE UNA DETTAGLIATA DENUNCIA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA FIRMATA DA UN SEDICENTE....DIPENDENTE DELLA CIRCUM....




TUTTE ILLAZIONI....DIFFIDATE GENTE DIFFIDATE.....





1 commento:

  1. Di prossima pubblicazione: SALVATE IL COMMISSARIO RYAN....CHIAMATE BALOTELLI

    E' Fernuta a Zezzenella .. E sò passat e tiemp Bell …

    C’è da leccarsi i baffi, direbbe lo Stregatto di Alice a leggere le cronache di questi mesi…Succulenti novità ri-avanzano all’orizzonte,in grado di sbaragliare gli ultimi fuochi di resistenza che ancora sopravvivono ostinatamente in azienda… Il fallimento dell’EAV è stato evitato grazie alla sbandierata norma inserita nel decreto Sviluppo, ma ora inizia la corsa contro il tempo….Nellino sostiene:che in tre/sei mesi dovranno essere regolati i conti attraverso:Fusione,Scissione e Privatizzazione….
    Non c’è che dire:grandi progetti!Riusciranno i nostri eroi a ritrovare il senno perduto???
    Ma andiamo con ordine e veniamo ai fatti:

    1)Si accelerano le procedure per iniziare la liquidazione delle tre attuali aziende;
    2)Tra 15 giorni potrebbe essere nominato il commissari ad acta….Il Ministero del Tesoro sta lavorando all’individuazione di un nome che sia al di fuori degli attuali dirigenti che hanno sfasciato le aziende….
    …..A questa entità misteriosa:toccherà gestire il debito delle tre aziende su ferro dell’holding regionale….
    (Pastetta,Mago Zurlì, ed i cazzari del Rinascimento napoletano conoscono bene l’entità del debito che ammonta a 550 milioni di euro e le regole del cartaio)…
    Imprese sulle quali pesa il decreto ingiuntivo di 25 milioni(ora ripianato grazie ai 200 milioni di fondi FAS regionali)..a cui toccherà intraprendere un piano di risanamento verso la FUSIONE che le condurrà verso la privatizzazione….
    3)Si dovranno formare 2 società,una per le INFRASTRUTTURE(rete e binari)e l’altra per i servizi,quella relativa ad ESERCIZIO e TRENI che verrà messa sul mercato….
    4)Nellino dice:Il progetto di Fusione,del quale si parla da tempo,potrebbe essere operativo entro la fine di Luglio….Ad un mese dalla pubblicazione del DECRETO….Ci sarà tempo fino al 31 Dicembre per la pubblicazione dei bandi…..
    (Anche se resta il nodo del malfunzionamento e della carenza di mezzi che riguarda le aziende del gruppo)..
    5)Tutto resterà com’è nell’assetto societario dell’EAV…..Nellino resterà Megamministratore supergalattico dell’holding…..La struttura avrà bisogno di pochissimi ritocchi….(IL DOTTO Virgilio?La mia guida illuminata nel viaggio dantesco?)
    Sarà il COMMISSARIO a gestire la situazione debitoria e il piano quinquennale di rientro con le prime due tranche da pagare ai creditori tra il 2012 ed il 2013….Questo è lo stato dell’arte….
    (Appena la notizia ha fatto il giro dei capolinea:Baiano,Sorrento,P.Marino,Napoli e Sarno….un grido si è propagandato nell’etere e sui binari:chiunque esso sia SALVIAMO IL COMMISSARIO!!!!!Ed ingaggiamo BALOTELLI...
    Cantonieri,ciambellani,aiutanti di campo,assistenti al soglio,corazzieri ai tornelli,guardie svizzere alle squadrette,fuochisti,infermeria del CRAL,operai in sala macchine,operai al segnalamento, macchinisti, uomini di fatica, sono pregati di convergere al segnale convenuto in Piazza Nolana,possibilmente in divisa,e cingere di un cordone protettivo il Palazzo D’Inf(v)erno a protezione del nuovo inquilino.....



    Io sogno California,cantavano I DIK DIK...

    Cielo grigio su
    Foglie gialle giù
    Cerco un po' di blu
    Dove il blu non c'è
    Sento solo freddo
    Fuori e dentro me
    Ti sogno California....Ma dov'è la CALIFORNIA???
    Nel paese di Alice?????

    Che la forza sia con voi

    Frate Guglielmo

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE