BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

6 giugno 2012

DAL COMITATO RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

COMUNICATO n. 3 - 2012

Cari colleghi, le vicende degli ultimi giorni (proposte di cambi qualifica, nuovi turni per il personale viaggiante non concordati) ci impongono di proseguire nel nostro lavoro ancora più alacremente.


Sono pervenuti al Comitato vari suggerimenti e varie proposte di efficientamento e di risanamento del TPL in Campania e in particolar modo nella nostra azienda Circumvesuviana.


In primis si è deciso di affrontare la problematica riguardante l’esistenza di strutture“ridondanti”.


A tal fine è stato redatto un documento che mette in risalto - così come riportato nel piano industriale di EAV - l’elevato costo della struttura del consorzio “Unico Campania” nonché la possibilità di internalizzare le attività da esso svolte senza alcun costo aggiuntivo per Circumvesuviana, utilizzando e razionalizzando la struttura già esistente.


Il Comitato renderà noto ai Colleghi, ai vertici aziendali di Circumvesuviana ed EAV tramite mail e/o volantini e all’opinione pubblica attraverso i media, l’evoluzione delle iniziative.


SEGUIRA’ COMUNICAZIONE PER
IL PROSSIMO INCONTRO

Napoli, 6 GIUGNO2012



Chi volesse aderire al comitato faccia pervenire il proprio nominativo con un recapito telefonico o di posta elettronica al seguente indirizzo:



chi non volesse ricevere più notifiche può richiedere di essere cancellato dalla mailing list.


Comitato Un altro servizio pubblico è possibile

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE