BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

9 maggio 2012

LA SCISSIONE.





3 commenti:

  1. Continua in maniera spudorata il delitto verso il trasporto pubblico locale e continuano gli inutili sprechi della casta. Società e Enti dannosi e inutili da eliminare e non incrementare con la costituzione di altre società. Chi? i politici regionali Uso le minuscole prchè piccoli sono) devono ancora sistemare a scapioto degli utenti e dei contribuenti? Se questa è la politica Viva l'antipolitica.

    RispondiElimina
  2. Scusate,ma la domanda nasce spontanea...ma i sindacati dove sono? Cosa stanno aspettando?Chi informano? Meno male che c'e' il tuo blog. Se facciamo due conti, ognuno di noi versa per il sindacato in media 200 euro all'anno..praticamente per 2000 dipendenti , sono circa 400.000 euro,vista la loro efficienza ,non sarebbe il caso di risparmiare questi soldi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro collega ,hai perfettamente ragione, usiamo questi soldi per fare un regalo alle nostre famiglie, mettiamoli insieme per riparare i treni, o per recuperare 20 posti di lavoro.Insomma in ogni caso spendere questi soldi avrebbe un senso.
      Io sarò il prossimo a cancellarmi.
      E spero che come me lo facciano in tanti.
      Grazie Giona per darci la possibilità di confrontarci

      Marco Esposito

      Elimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE