BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

CHIUSO PER FERIE

30 aprile 2012

NON CHIAMATE IL CIRCUMDRIN !

IL TITOLO DI QUESTO POST POTRA' APPARIRE MINACCIOSO QUASI COME IL TITOLO DI UN FILONE DI FILM DI GENERE HORROR O GIU' DI LI'..."NON APRITE QUELLA PORTA", NON ENTRATE IN QUELLA CASA 1 E 2 ECC. 
NEL NOSTRO CASO CERCHIAMO SOLTANTO DI FARVI RISPARMIARE QUALCHE CENTS, 0.28 PER ESSERE PRECISI CHE PURTROPPO VI VERRANNO ADDEBITATI SE USERETE IL SERVIZIO OFFERTO DA CIRCUMVESUVIANA, UN TEMPO GRATIS, "CIRCUMDRIN".

MA COS'E' CIRCUMDRIN ? E' O MEGLIO COS'ERA PERCHE' AL MOMENTO NON FUNZIONA. 



UN SERVIZIO GRAZIE AL QUALE CON UNA SEMPLICE CHIAMATA AD UN NUMERO VERDE IDENTIFICATIVO DI UNO DEGLI IMPIANTI DELLA RETE DI CIRCUMVESUVIANA (FERMATE E STAZIONI) IL CUI ELENCO E' DISPONIBILE SUL SITO DELLA CIRCUM, SI RICEVEVA IN TEMPO REALE UN SMS CON L'INDICAZIONE DELLE PROSSIME DUE PARTENZE DA QUELL'IMPIANTO PER NAPOLI E PER L'OPPOSTA DIREZIONE. UNA BELLA COMODITA' PER CHI NON HA TEMPO DI DOCUMENTARSI E SI TROVA NEI PRESSI DI UNA NOSTRA STAZIONE E/O FERMATA.

SU SEGNALAZIONE DI GENNARO FIORENTINO, NOSTRO VIAGGIATORE NONCHE' COLLABORATORE DI QUESTO BLOG, ABBIAMO CONSTATATO CHE IL SERVIZIO AL MOMENTO NON SOLO NON DA ALCUNA INDICAZIONE DEL GENERE SE NON UN MESSAGGIO REGISTRATO INCOMPRENSIBILE, MA ALLA BEFFA SI UNISCE IL DANNO DI VEDERSI SOTTRATTI DALLA SCHEDA 0.28 CENTS. 

QUESTO L'ADDEBITO DI 3 SULLA MIA SCHEDA:

28/04/2012 
13:06:48 
+390813472***Fermata di Boscoreale
Chiamatenazionali 
Italia - 3 
Rete Fissa 
10" 
0.28 addebito su scheda

QUESTO ARTICOLO ESCE IN CONCOMITANZA AD UNA NOSTRA SEGNALAZIONE INVIATA ALLA DIREZIONE DI CIRCUMVESUVIANA NEL TENTATIVO DI FAR LUCE SULLA QUESTIONE. 

PER IL MOMENTO DUNQUE.....
NON CHIAMATE IL CIRCUMDRIN !!!





1 commento:

vincenzo201 ha detto...

Un numero che inizia con 0 non è un numero verde e l'azienda dovrebbe eliminare una dichiarazione non veritiera.
P-S: avete ancora rapporti con la società Eavbus? Lì, altro che numero verde: ci sono parecchie cose da correggere sul portale. Il numero verde 800053939 non fornisce più informazioni sulle autolinee, ma risulta ancora sul sito. Inoltre, buona parte dei pdf degli orari non sono oggettivamente aggiornati (linea Napoli - Sorento, circolari ex vesuviana Mobilità di sicuro). Capisco che ci siano cose più importanti, ma curare piccole cose come l'informazione alla clientela non sarebbe male, anzi sarebbe un modo per non aggravare i disagi. Ho provato a contattare via mail, ma ho il sospetto che nemmeno la mail funzioni. Grazie.