BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

27 aprile 2012

“Circumvesuviana…….1987 – 2012…. 25 Anni Insieme”


Ho preferito “aprire” così questo breve pensiero…..: sì, perché, dopo 25 anni di servizio in questa grande Azienda, mi sento ancora di appartenere lavorativamente e soprattutto affettivamente alla “Circumvesuviana”, nonostante le “travagliate” vicende del TPL della Campania e con un futuro incerto che ci aspetta…! Sicuramente saranno i prossimi anni molto difficili da affrontare poiché questa grave crisi finanziaria sta influenzando molto negativamente anche i rapporti sociali, i costumi, gli atteggiamenti sempre più pessimistici delle persone. Siamo a tutti gli effetti in una fase di “depressione” da combattere con tutto noi stessi. E’ in questo clima non troppo favorevole, per la sfiducia che si sta creando giorno dopo giorno per noi lavoratori della Circumvesuviana, che nasce l’idea di Salvatore Nappi macchinista, di celebrare i 25 anni di servizio in Circumvesuviana con un incontro a pranzo: una cosa bella a parer mio!
Quest’avvenimento non deve essere vissuto come il solito “sedersi a tavola” con gli amici ma, deve essere in “primis” un momento di aggregazione, di socialità, di scambi di opinioni anche e soprattutto sul nostro “futuro lavorativo”. Quale momento migliore!!!



E’ con questi sentimenti che il giorno 7 Giugno alle ore 13.00 presso il Grand Hotel Moon Valley di Seiano – Vico Equense – Salvatore Nappi e altri colleghi ha organizzato questo “momento” per tutti quei colleghi che si riconoscono e non nel periodo 1987 – 2012.
Allegati alla presente potete prendere visione della locandina preparata per l’occasione e di tutte le informazioni e notizie circa l’organizzazione. Il tutto sarà pubblicato sul blog “Circumvesuvianando” del collega Giovanni Navarone e su Face Book, dove è stato creato l’evento e dove potete dare il vostro segno di adesione virtualmente.
A tutti quanti un “arrivederci a presto……!”

S. TESTA 




2 commenti:

  1. noccioline e salatini?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  2. acconto al collega Ciro Scala CAPOTRENTO?????????????????????????????

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE