BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

30 marzo 2012

RASSEGNA STAMPA DI VENERDI 30 MARZO 2012


I NOSTRI COLLEGHI COLOMBA E FABRIZIO 
SCRIVONO AL DIRETTORE DE "IL MATTINO" 

Egregio Direttore, stiamo cercando di diffondere, con tutti i mezzi possibili, la proposta di petizione da Lei avanzata. A nostre spese, abbiamo commissionato 5.000 volantini da distribuire in tutte le stazioni e fermate, ancora aperte, della rete aziendale. 

Non ci importa quanto verrà a costare, l’importante è raggiungere l’obiettivo per diffondere quanto più possibile la petizione per Circumvesuviana. Pertanto, non tolga da ilmattino.it lo spazio dedicato alla petizione stessa, avremmo buttato solo soldi ed energie.

Colomba Mazzarella

Egregio Direttore,per dare massimo risalto alla petizione da Lei promossa, stiamo già distribuendo un volantino presso tutte le stazioni e fermata della rete ferroviaria di Circumvesuviana.

Fabrizio Montella***

Cari Mazzarella e Montella, vi ringrazio per la pronta risposta alla nostra iniziativa e, con voi, i tantissimi che hanno scritto ieri a questa rubrica testimoniando quanto sentito sia il malessere dei napoletani per il disservizio della vitale Circum. Anche il nostro sito è stato sommerso dai clic di tutti coloro che vogliono sottoscrivere la petizione indirizzata alle istituzioni. 
Posso rassicurarvi che, una volta esaurita la settimana di tempo che ci siamo dati per ottenere un numero congruo di firme, andremo di persona a presentarla ai destinatari sollecitando un intervento rapido. Perché il Mattino non si accontenterà di fare audience ma conferma con questa occasione il suo ruolo di difensore civico, soprattutto quando le istituzioni 
(anche con la scusa della crisi) latitano.
P. S. Poiché molti di voi non hanno lasciato sul Mattino.it il proprio nome nell’apposita casella riservata alle firme della petizione, vi preghiamo di farlo aggiungendo anche il comune di residenza.


Invia le tue mail a

letterealdirettore@ilmattino.it

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE