BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

..... ...... ......

28 febbraio 2012

VENERDI' 2 MARZO LA CIRCUMVESUVIANA CONSEGNERA' UFFICIALMENTE L'AMBULANZA ACQUISTATA CON IL CONTRIBUTO DEI LAVORATORI E NON SOLO, ALL'OSPEDALE LORETO MARE

CE L'ABBIAMO FATTA !


COME AVETE LETTO NEL TITOLO L'AMBULANZA AL CUI ACQUISTO ABBIAMO PARTECIPATO IN TANTI VERRA' DONATA, IN MEMORIA DELLE VITTIME, ALL'OSPEDALE LORETO MARE IL 2 MARZO PROSSIMO. 


L'INIZIATIVA PARTI' POCHI GIORNI DOPO L'INCIDENTE FERROVIARIO DELL'AGOSTO 2010. L'IDEA FU DELLA NOSTRA DIRIGENZA CHE PROPOSE ALLO SCRIVENTE DI FARSENE PROMOTORE ATTRAVERSO LE PAGINE DEL BLOG. 


LA SITUAZIONE DOPO 4 MESI (DICEMBRE 2010) ERA LA SEGUENTE:


ADERENTI ALL'INIZIATIVAIMPORTO CONTRIBUTO
DIRIGENZA CIRCUMVESUVIANA5.000,00
LAVORATORI CIRCUMVESUVIANA3.315,00
SINDACATO CGIL0
SINDACATO CISL0
SINDACATO UIL0
SINDACATO CONFAIL0
SINDACATO UGL0
SINDACATO CISAL0
SINDACATO ORSA0
CASSA MAURIZIO CAPUANO5.000,00
C.R.A.L CIRCUMVESUVIANA14.400.00
 PENSIONATICIRCUMVESUVIANA 300.00
SOCIETA' DI MUTUO SOCCORSO
"CESARE POZZO"
 1.000,00
P. PASQUALE CASTRILLI  70.00
 DOTT. BRUNO SPAGNUOLO 1.000,00
DIOCESI DI NAPOLI 1.000,00
TOTALE31.085,00
Vi ricordiamo che in ogni momento potrete verificare lo stato
dei versamenti semplicemente cliccando
sul banner in prima pagina.



PER I NON DIPENDENTI CIRCUMVESUVIANA

CHIUNQUE INTENDESSE OFFRIRE IL PROPRIO CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DELL’AUTOAMBULANZA DA INTITOLARE ALLE VITTIME DEL DERAGLIAMENTO DEL 6 AGOSTO SCORSO PER POI DONARLA ALL’OSPEDALE LORETO MARE, POTRA’ FARLO EFFETTUANDO UN BONIFICO BANCARIO. 

GLI ESTREMI DEL BONIFICO SONO QUELLI QUI DI SEGUITO RIPORTATI:
 
BENEFICIARIO: 

ASSOCIAZIONE ONLUS NKOSI JOHNSON
 

BANCA

BANCA POPOLARE ETICA FILIALE DI NAPOLI

Centro Direzionale, Isola G7 int. 4 80143 Napoli
 

http://www.bancaetica.com/ContactDetail.ep3?ID=772697

IBAN

IT 40 T O5018 03400 000000123645
 

CAUSALE

PRO AMBULANZA

DUNQUE VENERDI 2 MARZO ALLE ORE 11.00 LA CERIMONIA UFFICIALE DI CONSEGNA  ALLA QUALE HO "SAPUTO",  PARTECIPERANNO I NOSTRI DIRIGENTI, CON LA PROBABILE PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DEL DOTT. BRUNO SPAGNUOLO IN QUEI GIORNI NOSTRO AMMINISTRATORE UNICO. PROBABILMENTE USCIRA' QUALCHE VOLANTINO IN MERITO ALLA MANIFESTAZIONE CHE SE RIUSCIRO' A REPERIRE PUBBLICHERO' SUL BLOG. IL 2 MARZO PROBABILMENTE CI SARO'....COME "IMBUCATO" E NON MANCHERO' DI FORNIRVI QUALCHE DETTAGLIO SULL'EVENTO.


UNA COSA PERO' VOGLIO FARE E CI TENGO MOLTO, RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE HANNO PERMESSO LA REALIZZAZIONE DI QUESTA OPERAZIONE. CHI HA CONTRIBUITO CON IL PROPRIO VERSAMENTO MA ANCHE CHI HA SEGUITO PASSO PASSO LA VICENDA PORTANDOLA FELICEMENTE A BUON FINE. UN GRAZIE PARTICOLARE AL CDA DELL'ASSOCIAZIONE NKOSI JOHNSON DI CIRCUMVESUVIANA CHE HA CUSTODITO GELOSAMENTE I CIRCA 31.000.00 EURO RACCOLTI, AL CDA DEL NOSTRO CRAL CHE HA VERSATO LA PARTE PIU' CONSISTENTE DELL'INTERO IMPORTO, AL PRESIDENTE DELLA CASSA M. CAPUANO GIAMPIERO ARPAIA CHE CON TUTTI I "GUAI" HA FORNITO UN RISPETTABILE CONTRIBUTO, AL PRESIDENTE DELLA SOCIETA' DI MUTO SOCCORSO GIOVANNI SICA, ALLA NOSTRA DIRIGENZA TUTTA CON UN PENSIERO PARTICOLARE AL DOTT. SPAGNUOLO CHE HA DATO UNA SCOSSA QUANDO LE COSE PAREVA SI FOSSERO UN POCHINO ASSOPITE  NONCHE' AL DOTT. FULVIO PASTENA CHE HA PROSEGUITO EGREGIAMENTE IL LAVORO PORTANDOLO FINALMENTE A TERMINE TRA MILLE DIFFICOLTA' SOPRATTUTO BUROCRATICHE. 


GRAZIE A TUTTI VOI DA GIOVANNI NAVARONE ANCHE DETTO
 GIONA E DALLA REDAZIONE TUTTA !!!



8 commenti:

Anonimo ha detto...

MAh il Dott. Spagnuolo ha dato una scossa come dicevi tu anche al proprio portafogli e gli altri?? Tutti i ns. Mister Diecimila Mensili?? Giova' come sempre i lavoratori, anche nelle proprie difficolta' riescono a dare sempre il proprio contributo.Bellissima iniziativa........ma grazie ai soliti.......

Anonimo ha detto...

I lavoratori hanno contribuito per ben 3 volte all'iniziativa. Personalmente hanno sborsato in modo diretto con le loro offerte e poi in modo indiretto con i contributi del CRAL e della CASSA CAPUANO, con cui qualcuno si è fatto bello.

giona ha detto...

Quello che dici è giusto almeno nella prima parte riguardante modo diretto e indiretto "dell'esborso." Non sono d'accordo quando scrivi che qualcuno si è fatto bello. Siamo tutti consapevoli di quello che hai scritto compresi il presidente della cassa M. Capuano e il cda del CRAL e non credo che nessuno di loro si sia fatto bello. E quando ho sottolineato la loro partecipazione era implicito che si trattasse di soldi dei lavoratori circum iscritti. A mio parere sei stato cattivo gratuitamente e ne potevi fare a meno....

Anonimo ha detto...

caro giovanni mi riferivo ai dirigenti, visto che nessuno dei lavoratori è stato RINGRAZIATO per lo sforzo economico fatto!

giona ha detto...

Lo so che i miei ringraziamenti visto che non sono un dirigente non hanno lo stesso peso ma ti assicuro che sono sinceri, accontentiamoci per il momento di quelli. Poi quelli dei dirigenti potrebbero anche arrivare...io sono sempre un pò in anticipo, di solito con il blog li brucio sul tempo...eh..eh...
Comunque scusami per averti frainteso. Ti saluto, gioNa.

Anonimo ha detto...

Un grande gesto. La solidarietà non si predica, si pratica. Un saluto. Saverio.

Anonimo ha detto...

ma l'ambulanza al prezzo di 31.000 euro sarà usata ?
oppure è solo il furgone,mi fate sapere grazie.
Dott.Messina 335 5779586

giona ha detto...

Egr. dott. Messina, se avrà pazienza di attendere, lunedì 5 marzo pubblicheremo sul blog le foto del mezzo e magari potrà farsi un'idea più precisa circa l'acquisto. Nel frattempo le posso assicurare che l'ambulanza non è usata ma nuova. Saluti.