BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

4 gennaio 2012

VERSI ....SU ROTAIA. CONCORSO DI POESIA, PRIMA EDIZIONE

Poco prima della festività Natalizie, i colleghi del personale viaggiante, sempre forieri di nobili iniziative, hanno organizzato per la prima volta tra le loro "truppe", un concorso di poesia. 


La prima edizione ha avuto come padrini nonchè esperti dell'affascinante branca letteraria, i colleghi Vincenzo Celotto ed Enrico Cimmino. 
Noi come redazione sebbene invitati, per motivi tecnici, non abbiamo potuto presenziare la rassegna ma il solerte capotreno Carlo Russolillo (nella foto a destra) come già in altre occasioni, ci ha consegnato i lavori direttamente pro manibus. 




Due sono state le poesie presentate per cui ci verrebbe da dubitare che l'Italia sia ancora una terra anche di poeti oltre che di Santi e navigatori ma è la prima edizione e certamente negli anni a venire ci sarà una maggiore partecipazione. Vista dunque l'esigua presenza di opere, i due giudici Celotto e Cimmino, hanno saggiamente deciso di premiare ex aequo le due poesie il lizza. Ve le presentiamo entrambe qui di seguito assieme alle foto dei due autori ai quali vanno i complimenti della redazione. 


'NOCPPA 'O TRENO di Enzo Grossi e CIUF CIUF di Felice Giglio entrambi sotto nelle foto. 


ENZO GROSSI

FELICE GIGLIO 
__________________________________________________________________________

BUONA LETTURA 

__________________________________________________________________________



LE BELLE FOTO SONO DI PASQUALE TAURINO 
FIGLIO DI TAURINO GIUSEPPE



Colgo l'occasione per rammentarvi della possibilità di entrare nella chat room del blog per quattro chiacchiere anche serie. Invece dei commenti perchè non discutere in modalità "live" di certi argomenti ? 

Entrare nella chat è semplice. Basta cliccare su questa 
pagina nell'elenco a destra della Home Page...