BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

CHIUSO PER FERIE

26 gennaio 2012

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - SCIOPERO CONTRO IL SISTEMA ITALIA


Domani 27 gennaio si sciopererà contro il "sistema Italia", contro una società che tartassa i redditi medio-bassi, per far continuare ad avere i tanti privilegi per i "soliti noti"
Domani 27 gennaio si sciopera contro il "sistema Campania", contro una società che non tutela i lavoratori, per mantenere gli sprechi di una politica clientelare non più sostenibile.
Domani 27 gennaio si sciopera contro il “sistema EAV”, contro un’azienda che tenta di schiacciare i lavoratori, per mantenere ben 29 dirigenti oltre ai 3 o 5 del CdA e vuole far rimanere i tanti privilegi ad una classe di funzionari che la carriere l’hanno costruita sulle “amicizie” non solo politiche.
Domani 27 gennaio si sciopera contro il “sistema sindacati confederali” che in Campania ha creato solo diseconomie e che continua a firmare “cambiali” che poi i lavoratori saranno costretti a pagare , senza consultarli, senza considerarli, senza informarli, considerandoli alla stregua di un gregge di pecore !!!
In allegato il volantino con le sigle dei sindacati di base che aderiscono allo sciopero.
In Circumvesuviana lo sciopero sarà dalle 17:40 alle 21:40, mentre per gl’impianti fissi e per gli amministrativi lo sciopero è di 2 ore a fine servizio.



Nessun commento: