BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

23 gennaio 2012

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO "ENCOMIO" A PASSERA E CATRICALA' ...


Sfogliate tutte le 117 pagg ma maggior attenzione agli artt. 26 e 36, poi il fatidico 37.

Bravo Monti, bravo Passera e Catricalà sei proprio un campione.
Quello che hanno fatto é un vero danno alla società ed ai lavoratori del trasporto, ma in Campania stiamo ancora peggio a causa di una classe dirigente incapace... (non mi riferisco solo a quella politica, ma anche a quella sindacale ed aziendale). 
Con gli ultimi accordi che i "soliti noti" andranno a firmare in sede EAV, avremo finalmente definita la codificazione della società in caste, a noi toccherà lavorare di più, peggio e pagati meno (quando poi saremo pagati), ed i dirigenti manterranno stipendi alti, i sindacati poi, beh, quelli manterranno distacchi e permessi, in modo da poter attenuare il disagio di dover "lavorare", verbo che coniugano sempre con maggior difficoltà...
Dimenticavo che il nostro sacrificio sarà valso a salvare il culo ed il posto di lavoro a tutti quelli che i soliti sindacati hanno piazzato nelle aziende di trasporto e non solo quelle, con o SENZA concorso pubblico (figli legittimi e non, nipoti, affini, collaterali, amici di "amici",...), gonfiando così gli organici, oltre ogni logica aziendale e contribuendo in maniera notevole allo sfascio del sistema trasporti di oggi.
Cosa state aspettando ???






Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE