Il secondo segnale forte, anzi fortissimo, lo dobbiamo dare all'EAV, alla Regione ed ai loro "sodali", perché capiscano che non possono fare i loro comodi nelle aziende, decidendo a tavolino della vita e del livello salariale di migliaia di lavoratori, minacciando licenziamenti o cassa integrazione e poi creare strutture direzionali di 30 e più dirigenti (con duplicazioni e sovrapposizioni di incarichi) che graveranno pesantemente sui bilanci aggravando la situazione economica delle aziende, mettendo una pesante ipoteca sul loro futuro.
ORDUNQUE QUESTO BLOG, UN TEMPO PUNTO DI RIFERIMENTO DI UN CONSIDEREVOLE NUMERO DI FERROVIERI, OGGI RIAPRE I BATTENTI PER ESSERE SEDE DI UN MOMENTO DI SPENSIERATEZZA QUOTIDIANA. CHI TEN A CAPA FRESCA E VUOLE PERDERE CINQUE MINUTI DEL PROPRIO TEMPO PREZIOSO, PASSI PURE DI QUI E PROVI A DARE SOLUZIONE AL REBUS QUOTIDIANO.
BREVI, FLASH, ANNUNCI.....
26 gennaio 2012
DA ORSA RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Lo sciopero di venerdì 27 pv ha un duplice significato, deve dare un segnale molto forte al governo nazionale, che sta varando una serie di provvedimenti tesi soltanto a schiacciare i lavoratori, favorendo appiattimenti salariali ed eliminando di fatto tutte le tutele e garanzie che anni di lotte sindacali ci avevano portato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, TUTTI POSSONO SCRIVERE. UNICO PROBLEMA, SE NON VOLETE PASSARE PER ANONIMI, LASCIATE NOME E COGNOME.