BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

17 gennaio 2012

COMUNICATO DELLA CISAL AI COLLEGHI DELL'ARMAMENTO


FAISA CISAL
COMUNICATO  
Colleghi dell’armamento
ancora una volta hanno tentato di approfittare dello spirito di collaborazione sempre dimostrato dalla nostra categoria comandando il personale su vari PP.LL. per presenziamento degli stessi a causa di guasti che invece erano del tutto falsi.
Vari colleghi riscontrata la realtà dei fatti, dopo averlo comunicato al  servizio sono rientrati regolarmente ai propri posti di lavoro.
In tutto questo, la cosa più grave è che alcune delle OO.SS. firmatarie dell’accordo del 24/11/2010 che prevedeva la modifica dell’orario di lavoro per il personale di linea dell’armamento hanno invogliato  il personale a rimanere sui PP.LL.  impresenziati perseverando quindi nel sostenere ancora una volta un accordo rigettato da tutta la categoria ed in particolare dimenticando (o facendo finta di dimenticare) che tale accordo prevedeva, a fronte delle nuove turnazioni, un riconoscimento economico di 20.000 euro alla categoria (CHI L’HA VISTO?).
Speriamo che nelle prossime trattative,  dove si discuterà la parte economica delle competenze previste negli accordi disdettati da parte aziendale, le oo.ss. firmatarie dell’accordo, facciano prendere in considerazione anche i 20.000 euro.
Napoli, lì 17.01.2012                                                  
                                       La segreteria Aziendale CISAL


Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE