BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

23 dicembre 2011

GLI AUGURI DEL NOSTRO GENNARO FIORENTINO INVIATO PER CONTO DEI NOSTRI CLIENTI


Cari amici
L’albero di Natale, ma di più il Presepe, sono ormai stati accesi in tutte le nostre case predisponendo il nostro spirito alla bontà, all’amore ed alla sincerità. Ed allora, in questo clima così tenero e romantico, vi propongo di uscire finalmente dalla clandestinità. Amate i trenini? Ed allora gridatelo ai quattro venti ma soprattutto ai vostri familiari. Non più acquisti clandestini di trenini introdotti a casa in tenuta mimetica con la carta del salumiere; non più fughe solitarie nello scantinato per far girare l’ultimo Roco con il pretesto di cercare quella tale rivista vecchia ivi depositata; non più complicità con il portiere per intercettare l’ultimo pacco proveniente da “Prato treni” con la recente loco Oskar.
Insomma siate sinceri e dite a tutti: Vado pazzo per i trenini.
Poi aggiungete. Anzi quest’anno niente sciarpe (ne tengo tredici), o pantofole, o l’ultimo casatiello di Ken Follett.
Regalatemi un trenino che mi farete trovare sotto l’albero. Vi chiederanno se avete preferenze. Non esitate e chiedete l’ultima novità ossia il mastodonti delle Ferrovie Svizzere. Il celebre Ae 8/14. Sarete i primi perché in Campania non ce l’ha nessuno. Lo potete ordinare a www.proto-models.eu Però fate presto perché la tiratura è limitata.
Il prezzo? E’ l’ultimo dei problemi specie dopo la manovrina.
Quattordicimilatrecento euro. Iva compresaUn poco troppo per il budget? Ehhhhhh, che sarà mai per un trenino! Se vi amano, vi accontenteranno.

Un unico problema: sarà un po’ difficile farlo entrare nella cassetta del caveau dove dovrete riporlo per non farvelo rubare, o peggio, non farvelo rapire per chiederne il riscatto.
Buon Natale a tutti voi

Da Gennaro Fiorentino
Segretario Clamfer