BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

3 ottobre 2017

Fwd: QUALCUNO DICE





Inviato da Tablet Samsung.

-------- Messaggio originale --------
Da: Emilio Vittozzi <e.vittozzi@eavsrl.it>
Data: 03/10/17 13:26 (GMT+01:00)
A: Giovanni Navarone <giovanninavarone@gmail.com>, g.navarone@eavsrl.it, g.navarone@vesuviana.it
Oggetto: QUALCUNO DICE

QUALCUNO DICE

Qualcuno dice

che un piccolo raggio di sole
può rischiarare il buio più profondo.
Ed io ci credo.

Qualcuno dice
che bastano poche gocce d'acqua

per far crescere un fiore nel deserto.
Ed io ci credo.

Qualcuno dice
che da una piccola fiamma

può nascere un grande fuoco.
Ed io ci credo.

Qualcuno dice
che un'esile voce
può risvegliare gli uomini dall'apatia.

Ed io ci credo.

Qualcuno dice

che l'Amore è morto.
Ma io, no, non ci credo.

Ma non riesco a dormire
su questa poltrona,

dinnanzi alla tele,
e mi domando se comincio ad invecchiare
o se sto cambiando modo di osservare.

E allora spero per qualcosa, per un motivo
che mi dia la possibilità di sentirmi vivo...
Si, io credo.

EMILIO VITTOZZI
 

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE