GIOIA, mai nome fu più adatto. Questo il nome dato alla seconda nata in casa Bocchetti.....Milena Bocchetti. Ex operatrice di linea, oggi Milena lavora presso l'urp di Napoli porta Nolana. Anche lei come Michele Matrone per la nascita della nipotina, ha voluto dare la notizia attraverso il nostro blog, accogliendo il mio appello alla pubblicazione di eventi gioiosi.
E quale evento più gioioso di quello di una nascita ? Metti che poi la nata si chiama Gioia....è il massimo delle aspettative. Dunque i nostri auguri a Milena e consorte ma anche a nonno Luigi Bocchetti, nostro collega e ovviamente alla nonna. Insomma auguri a tutti coloro che si sono ritrovati ad avere tra di loro, questa Gioia.
Ancora complimenti per il bellissimo "pezzo di creatura," che abbiamo il piacere di mostrarvi.
IL BLOG, OSPITA MA NON CONDIVIDE A PRESCINDERE IL CONTENUTO DEI TESTI, DEI VIDEO O DELLE FOTO PUBBLICATI. OGNUNO SI PRENDE LA RESPONSABILITA' PER CIO' CHE SCRIVE. SE RICHIESTI PER GIUSTA CAUSA, I DATI DEGLI "OPINIONISTI" NON PALESI MA CONOSCIUTI, VERRANNO FORNITI. QUALORA I TESTI, LE FOTO, I VIDEO E QUANT'ALTRO PUBBLICATO SU QUESTE PAGINE DOVESSE RISULTARE IN CONTRASTO CON L'ART. 21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, VERRA' RIMOSSO AD HORAS. EMAIL REDAZIONE giovanninavarone@gmail.com
* Un pò di GIOIA in quest'Azienda divenuta così avara di liete novelle...
RispondiEliminaAuguri a tutti, a Nonno Luigi, alla Collega dell'URP Milena, a tutta la Famiglia e, perchè no? a tutti i Lettori di www.vesuvianando.blogspot.com con la viva speranza che la nascita di GIOIA sia d'augurio a tutti Noi, Lavoratori della gloriosa ex Circumvesuviana!
EMILIO VITTOZZI