BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

28 maggio 2017

E' DECEDUTO IL COLLEGA ALFREDO CIARAMELLA


La notizia del decesso di Alfredo mi sta arrivando adesso è mi coglie totalmente impreparato. Anche più di altrettante funeste notizie che da un po' di tempo purtroppo mi sono preso il compito di contribuire a dare attraverso questo blog. Forse perché Alfredo lo vedevo tutti i giorni ? Non lo so. Ma cosa certa è che non avrei mai pensato per lui una morte prematura. Pare sia stato stroncato da un infarto ad appena 51 anni. Alfredo era un personaggio. Il suo "atteggiarsi" a nobile napoletano decaduto, la dice lunga. Sempre sottile e con la battuta pronta su ogni argomento. Battuta non sempre facile da capire, soprattutto per i riferimenti alla napoletanita' e alla storia stessa di Napoli, di cui spesso si serviva e sui quali non tutti sono ferrati come lo era lui. Mi viene di chiederti caro Alfredo, "Amico mio ma che cazz e cumbinat ?" Perché se il tuo voleva essere uno "scherzo" per lasciarci sbigottiti, ci sei riuscito in pieno.

Mi dispiace tanto.
Giovanni 

LE ESEQUIE DEL POVERO ALFREDO ALLE ORE 17.00 DI OGGI LUNEDI 29 MAGGIO 2017. IL RITO RELIGIOSO DI SVOLGERA' PRESSO LA CHIESA DELL'IMMACOLATA IN VIA LEOPARDI A NAPOLI. 






Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE