BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

17 febbraio 2017

Fwd: fondo bonfante


---------- Forwarded message ---------
From: Emilio Vittozzi <e.vittozzi@eavsrl.it>
Date: ven 17 feb 2017 alle 11:40
Subject: fondo bonfante
To: Giovanni Navarone <giovanninavarone@gmail.com>


UN VAGONE DI… SOLIDARIETA'

Varie sono le realtà associative operanti nell'ambito della gloriosa ex Circumvesuviana: in primis il CRAL presieduto dal Macchinista Giuseppe Aurino, la "Nkosi Johnson" diretta dalla Capostazione  Francesca de Vito, la "Maurizio Capuano" coordinata da Giampiero Arpaia.
Il "Fondo Bonfante" è una di queste: dopo lo strepitoso successo dell'ultimo Natale, è in preparazione per la Pasqua 2017 un altro momento di Spiritualità ed aggregazione, aperto a tutto il Personale EAV, al di sopra e al di là di differenze politiche, sindacali, qualifiche aziendali.
Lo "sguardo" è sempre rivolto alle persone bisognose: per il Natale dell'anno scorso si è favoriti i bimbi degli ammalati dell'Ospedale "Cotugno" di Napoli e coloro che hanno partecipato al pranzo, svoltosi il 25 dicembre nella zona dei Campi Flegrei, organizzato dalla dinamica "Comunità di Sant'Egidio" (come ben testimoniano le lettere di ringraziamento dell'infettivologo Massimo Sardo e della Dottoressa Stefania Picardi della Segreteria di Sant'Egidio!).
Il programma per il prossimo evento è per lunedì 10 aprile 2017,  alle ore 10.30, con un momento di Spiritualità guidato da un Missionario della Comunità di Villaregia nella Cappella di Stazione di Napoli Porta Nolana, seguito da un buffet dolce-salato allestito presso la sala del Personale Viaggiante, allietato da un momento folcloristico.
E' prevista anche una gita offerta da Napoli a Sorrento (andata & ritorno) ad una classe della Scuola Media di Via Enrico Cosenz, con colazione a sacco per tutti i partecipanti. A tal proposito c'è da sottolineare, come riportato nella lettera indirizzata al Presidente Umberto de Gregorio, la volontarietà (nessuna pretesa economica!) del personale a bordo del convoglio.
La quota per aderire a questo progetto è di soli € 5,00 a persona; per ulteriori informazioni: Gaetano Marzano – 331/6674900 -

EMILIO VITTOZZI
--


Distinti saluti
Giovanni Navarone
 Circumvesuviana
Gestione Turni rete (GTR)
cell 3935452482 (81089 cod)


 

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE