BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

10 dicembre 2016

ARAPITE 'E SACCHE..

Giovedì 8 dicembre 2016 (Festa dell'Immacolata Concezione) - ore 7,05 - a Napoli Porta Nolana, casualmente, incontro il caro Giovanni Navarone, il burbero GioNa, ideatore-motore di www.vesuvianando.blogspot.it.
"Vesuvianando" - notizie, opinioni e giudizi, sui trasporti e non solo... L'unica "voce" dei Lavoratori dell'ex Circumvesuviana, Sepsa e Metro Campania Nord Est!
Scomparsi "Leggo" (con la sua pagina settimanale sulla Circum), "Andata & Ritorno", "Circumvesuviana Informazioni", "Articolo 16" (in edizione cartacea), rimane in vita solo il caro vecchio blog di Giovanni, che ha perduto solo... Circum, essendo solo Vesuvianando.
Scomparsa anche la famosa "Circumvesuvianando band" di Nellino Esposito, Pasquale Ciniglio, Vincenzo Buonocore (formazione base) + Giampaolo Nicastro, Paolo Allegro, oltre a chi scrive.
"Vesuvianando" di GioNa, quindi, vive!
E per farlo continuare a "vivere" bisogna diffonderlo, collaborarci, sostenerlo: in quest'ultimo caso, anche in maniera economica... No, nessun contributo eccezionale, nessuna "mazzetta"; basta poco, che ce vò? Il tutto per racimolare la somma che ogni anno Giovanni deve versare per il "dominio postale". E non è giusto che a versarla sia solo lui, no? Una piccola offerta da porgergli in mano o fargli arrivare in busta chiusa al suo ufficio a Napoli Porta Nolana.
Forza, cari Lettori, un piccolo sforzo...

EMILIO VITTOZZI



Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE