BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

8 dicembre 2016

E' DECEDUTO IL MACCHINISTA IN PENSIONE PASQUALE COPPOLA





"Caro Giovanni in questo momento mi ha telefonato la figlia del macchinista in pensione Pasquale Coppola dicendomi che stanotte è finito. Venerdi mattina si era sentito male in tabaccheria e gli ho prestato soccorso per circa un ora avvisando poi la famiglia ed il 118. ma si vedeva che probabilmente stava avendo un attacco ischemico. Ti chiedo di poterlo annunciare sul blog. I funerali si faranno domani ad Ercolano ma non so ancora gli orari e dove, grazie"

Quanto sopra scritto mi è giunto pochi minuti fa postato su messenger da Peppe Di Martino, Titolare dell'omonima tabaccheria sita al piano ferro di Napoli p. Nolana.

A breve contiamo di fornire, anche grazie alla collaborazione di quanti possano dare notizie in merito, gli orari delle esequie che come sopra indicato si terrano venerdi 9 ad Ercolano e la chiesa che accogliera' le spoglie del compianto Pasquale.

LE ESEQUIE VENERDI 9 ALLE ORE 10.30. LA MESSA PRESSO LA CHIESA DI S. MARIA A PUGLIANO, ERCOLANO 

Su facebook ci sono tanti interventi, qui solo una piccola parte.....

Un caro e simpatico amico nonché collega lascia la nostra terra e si invola verso la felicità.Lo ricordo con affetto nelle partite di calcio che si tenevano ciclicamente lui era bravissimo ed era sempre accomodante con tutti.Vanno le mie condoglianze alla famiglia e a te PASQUALE possa la luce di DIO avvolgerti in un amore senza fine. Antonio Egger



Gioielli All'uncinetto Sentite condoglianze alla famiglia.
Mi piaceRispondi2 h
Pierino Perrotta Il tuo sorriso rimarrà impresso nei ns. cuori. R.I.P.
Mi piaceRispondi1 h
Pietro Romano Gran bella persona, ti auguro di nuotare in un mare di felicità, come piaceva a te. R.i.p.
Mi piaceRispondi1 h
Gianni E Rosaria Esposito Sentite condoglianze alla famiglia. RIP.
Mi piaceRispondi1 h
Giovanni Scognamiglio Ciao Pasquale.
Mi piaceRispondi1 h

Alfonso Scognamiglio Rip. In pace.

Luisito Palmieri R.i.p.😢
Mi piaceRispondi5 h
Remo Porcaro R.I.P.
Mi piaceRispondi4 h
Mirko Papale Lombi · 10 amici in comune
Condoglianze alla famiglia
Mi piaceRispondi4 h
Giovanni Sica Condoglianze alla famiglia ed il Signore lo accolga nella Sua misericordia.
Mi piaceRispondi4 h
Enrico Mirolla Sentite condoglianze alla famiglia
Mi piaceRispondi4 h
Mimmo Castellano Sei stato un amico, R I P
Mi piaceRispondi4 h
Giancarlo Nappo · 54 amici in comune
Con PASQUALE va via un'atro tassello della nostra grande CIRCUMVESUVIANA. PASQUALE ERA L'AMICO di TUTTI ,SEMPRE SORRIDENTE e ad ascoltare gli altri. R.I.P. PASQUALE
Mi piaceRispondi4 h
Sergio Petrillo · 25 amici in comune
leggo con estrema tristezza questa notizia era un sincero e grande amico ciao pasquale
Mi piaceRispondi3 h
Franco Dace · Giovanni Sica e altri 31 sono amici comuni
Sentite condoglianze alla famiglia.
Mi piaceRispondi3 h
Anna Liguori · Tra gli amici di Remo Porcaro
Riposs in pace,
Non ti conoscevo, ma ptego per te
Mi piaceRispondi3 h
Imma Vecchione · 3 amici in comune
sentite condoglianze alla famiglia. cc Pasquale riposa in pace............criscuolo.
Mi piaceRispondi3 h
Paolo Camerlingo R.I.P. Riposa ln pace Pasquale
Mi piaceRispondi2 h
Antonio Cantone Sentite condoglianze Alla Famiglia
Mi piaceRispondi2 h
Imma Vecchione · 3 amici in comune
condoglianze alla famiglia . riposa in pace Pasquale
Mi piaceRispondi1 h
Angelo Buonocore Mi rattrista, lo conoscevo di vista, un abbraccio alla famiglia.
Franco De Micco Amico e compagno di lavoro sempre allegro... Ciao Pasquale.

Sergio Micera Un signore. Il mio maestro di nuoto al trofeo Partenope. Riposa in pace.







1 commento:

  1. Persona squisita, gentile, affabile, grande lavoratore ma soprattutto un collega che riceveva e portava il rispetto che oggi non si vede più... R.I.P. Pasquale....

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE