BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

....

4 novembre 2016

AIUTIAMO LA MOGLIE E FIGLI DEL COMPIANTO RAFFAELE BATTAGLIA

IERI ALLE ESEQUIE DEL POVERO RAFFAELE, MI HANNO RIFERITO, ERANO PRESENTI IN CENTINAIA. QUELLO FORSE E' IL MOMENTI PEGGIORE E AL TEMPO STESSO "MIGLIORE." TI TROVI IMMERSO NELL'AFFETTO DEGLI AMICI E DEI PARENTI, TOTALMENTE. E L'ANIMO E' IN BALIA DI UNA MOLTITUDINE DI EMOZIONI NEGATIVE MA ANCHE POSITIVE. PASSATO QUEL MOMENTO, LA FAMIGLIA SI STRINGE IN UN ABBRACCIO E DEVE FARE I CONTI CON LA "NUOVA" REALTA' QUOTIDIANA.

PURTROPPO LA SITUAZIONE DELLA FAMIGLIA BATTAGLIA NON E' DELLE MIGLIORI. CI SONO DEI GROSSI PROBLEMI ECONOMICI DOVUTI AD UN MUTUO ANCORA DA PAGARE PER L'ACQUISTO DELLA CASA CHE SI AMPLIFICANO A CAUSA DI UNA PENSIONE CHE SARA' CERTAMENTE BASSA VISTA L'ETA' E I RELATIVI ANNI DI SERVIZIO DEL COMPIANTO RAFFAELE. AGGIUNGIAMO CHE TRA I TANTI VANTAGGI ABBIAMO PERSO ANCHE QUELLO DI POTER INSERIRE UN FIGLIO, UNA FIGLIA O LA MOGLIE DI UN COLLEGA DECEDUTO IN ETA' DI SERVIZIO E IL QUADRO CHE NE VIENE FUORI E' UN QUADRO DISPERATO.

ED ECCO CHE PERO' ENTRA IN BALLO LA SOLIDARIETA' DI CUI NOI COME GRANDE FAMIGLIA DI LAVORATORI EAV, CERTAMENTE NON DIFETTEREMO PER CUI IN QUESTA TRAGICA OCCASIONE, CI PERMETTIAMO D'INVOCARLA ANCHE DA QUESTE PAGINE.

I COLLEGHI PIU' VICINI A RAFFAELE HANNO INFATTI ORGANIZZATO UNA SOTTOSCRIZIONE DOVE OGNUNO PUO' DONARE ALLA FAMIGLIA UN PICCOLO CONTRIBUTO MENSILE PER LA DURATA DI UN ANNO. PARLIAMO DI 5,00 A SALIRE. OPPURE SOTTOSCRIVERE PER UNA QUOTA SEMPRE VOLONTARIA (UNA TANTUM) IN ENTRAMBI I CASI LA O LE QUOTE VERRANNO TRATTENUTE SULLO STIPENDIO.

CHUNQUE VOGLIA PARTECIPARE A QUESTA AZIONE DI SOLIDARIETA', PUO' RIVOLGERSI A ME O AI MIEI COLLEGHI, PRESSO L'UFFICIO GTR, TUTTI I GIORNI DALLE 8.00 ALLE 19.00.

MA ANCHE AL COLLEGA BENEDETTO SABATINO CHE E' IL PROMOTORE DELL'INIZIATIVA.


VI RINGRAZIO TUTTI A NOME DELLA FAMIGLIA BATTAGLIA
GIOVANNI NAVARONE

PS

Chi è impossibilitato a venire a Napoli per dare la propria l'adesione, può chiamare il pgir e delegare, per la firma, uno degli assistenti, ai quali riferirà la quota e le modalità (una tantum o 12 mensilità) per la trattenuta in busta paga.   


1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella iniziativa che fa onore a tutti i colleghi. Anche noi macchinisti stiamo raccogliendo la disponibilita affinche si dia un segno tangibile alla famiglia di Raffaele. Spero ,questo,sia un gesto nobile fattibile sempre.

Pietro Valente