BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

5 ottobre 2016

page1image376

F.A.I.S.A. CONF.A.I.L.

COMUNICATO AI LAVORATORI EAV VERTENZA TITOLI DI VIAGGIO FAMILIARI

L'assemblea del giorno 3 ottobre ha confermato quanto sia sentita dai lavoratori la questione " titoli di viaggio " e quanto sia ritenuto sbagliato e fuorviante, rispetto ai reali problemi aziendali, l'atteggiamento dirigenziale che anche nei giorni scorsi ha procurato non pochi episodi di rifiuto nei confronti dei familiari dei dipendenti di quanto previsto dall' art. 34 del 148.

Nell'assemblea, dopo l'illustrazione degli esiti dell'incontro del giorno 26 u.s. si è sviluppata una discussione che ha avuto i seguenti punti fermi:

  • -  Conferma dello sciopero del giorno 10 ottobre

  • -  Valutazione insufficiente su quanto illustrato come possibile soluzione alla vertenza consistenze nel riconoscimento di un benefit economico di 258,00 euro da utilizzare per l'acquisto di titoli di viaggio con modalità tecniche ancora indeterminate.

  • -  Disponibilità al prosieguo del confronto sulla condizione che l'azienda rientri nella piena applicazione della norma.

    Nella discussione sono emerse dalle riflessioni dei lavoratori diverse proposte tali da far risolvere la problematica posta; contemporaneamente è emersa con forza la critica nei confronti del gruppo dirigente aziendale per il difficile clima di sfiducia che si sta creando a seguito degli atteggiamenti intrapresi.

    Lavoratori vi terremo informati tempestivamente 



--


Distinti saluti
Giovanni Navarone
 Circumvesuviana
Gestione Turni rete (GTR)
cell 3935452482 (81089 cod)


 

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE