BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

24 giugno 2016

CHIUSO PER FERIE.....

Carissimi lettori.

Da quest'anno "vesuvianando" chiude per ferie, non le mie quale responsabile del blog ma per poter meglio gestire quelle degli "altri". Purtroppo il mio "mestiere" è soggetto !
Dunque dopo ormai sedici anni di onorato servizio, senza mai chiudere completamente i battenti, quest'anno in concomitanza del "nome del mio onomastico", chiudo augurando buone vacanze a tutti....sia ai belli che ai brutti. 

ARRIVEDERCI A SETTEMBRE !

Giona 

1 commento:

  1. * "Come si cambia" canta la leggiadra Fiorella Mannoia...
    Chi avrebbe mai pensato che GioNa "chiudesse per ferie"?
    Io no! (e non c'entra il prossimo referendum a cui voterò, appunto, NO...)
    GioNa va in ferie: meritate, dovute.
    Ma è l'unica "voce" dell'ex Vesuviana, visto che "A&R", "Circumvesuviana Informazoni", "Collegare", "Leggo" (edizione del venerdì) hanno chiuso i battenti.
    Vuoi sapere se qualche collega è passato a miglior vita? Vesuvianando...
    Vuoi sapere se qualche collega è andato in quiescenza? Vesuvianando...
    Vuoi sapere notizie inerenti l'ex Circumvesuviana? Vesuvianando...
    Solo ed esclusivamente Vesuvianando...
    Ecco perchè non credevo che GioNa "chiudesse per ferie".
    A lui i miei più sinceri auguri di un meritato riposo!
    A presto, Emilio Vittozzi

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE