BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

20 maggio 2016

DA MICHELE CANNAVACCIUOLO RICEVO E PUBBLICO

       MICHELE CANNAVACCIUOLO


Michele Cannavacciuolo
2 ore fa
Tfr ex EavBus,bollettino di oggi 19/Maggio.
Il Giudice Delegato dal Tribunale Fallimentare di Napoli,Dott.ssa Notaro,ci ha comunicato che ha dato il via libera all'applicazione dell'accordo,proposto dal Dott.DeGregorio presidente del consiglio d'amministrazione Eav holding,e condiviso dalla Curatela Fallimentare,discusso nell'incontro in Prefettura il 26/aprile u.s.
Tocca adesso alla Regione,il reperire i fondi e modulare i rimborsi insieme alla direzione Eav.
Abbiamo gia avviato una iniziativa atta ad incontrare il Presidente della Commissione Trasporti Regionale,On.Cascone Luca,attraverso i Parlamentari che standoci vicino in ogni fase di quest'esaltante stagione,che ha visto testimoni i pensionati,nella civile,pressante e in alcune fasi quasi drammatica lotta,hanno di fatto dimostrato che esiste ancora una Politica sana e viva che si nutre e nutre solo l'interesse della collettività.
I ringraziamenti a più tardi,quando potremo mettere la parola fine in maniera definitiva all'intera vicenda.
Ma ci corre l'obbligo di essere onesti prima con noi stessi,senza l'aiuto datoci dal Dott. De Gregorio,da Cascone Luca da Enza Amato da Mario Casillo,dal Vice Prefetto Del Prete,dai tanti che ci hanno incoraggiato,non ce l'avremmo fatta ad arrivare a questo punto.Quindi GRAZIE.

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE