BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

20 luglio 2015

A BRUNO DE MARCO. DA BRUNO VINCI

BRUNO DE MARCO, UN AMICO SINCERO

Vorrei ringraziare il Blog, aggiungendo che, Bruno De Marco rappresenta un vero “AMICO” . Lo era e lo sarà per sempre nei nostri ricordi. Un amico: onesto degno, aperto, sociale, umano, gentile ma soprattutto sincero.
 Spesso, essere collega non vuol dire una vera amicizia, spesso dietro al  legame lavorativo si nascondono inimicizie, tradimenti, gelosie.
Ma questo era completamente sconosciuto a Bruno De Marco, che con serenità e senza lamentarsi, veniva al lavoro nonostante le traversie di salute subite da lui in questi anni.
Forse gli spettava andare in pensione anticipatamente, ma la Sig.ra Fornero non lo ha permesso (e forse per questo ed altri casi la Fornero piangeva all’annuncio della legge sulle pensioni). Ma questo è un problema che lasciamo alla sua coscienza fredda o calda che sia.
Lacrime e sangue hanno definite le riforme greche, ma a noi quanto ci costa la politica italiana? Quanto vale una vita? Un lavoro? Un amico?... Una volta valeva tantissimo, ma ora, siamo e diventiamo sempre più utili alla politica, come numeri contabili  che come persone.  
Ma per alcuni, Bruno de Marco, non sarà mai un numero,  il suo ricordo sarà sempre legato alla parola Amico.

Sincere condoglianze e un abbraccio alla Famiglia che ritrovi pace e serenità.





Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE