QUESTA PAGINA E' DEDICATA AL "NUOVO" CRAL EAV. CHIUNQUE E' IN GRADO DI FARCI CAPIRE COME STANNO LE COSE E' BENE ACCETTO SU QUESTO BLOG. FATE LE VOSTRE DOMANDE E NOI SPERIAMO DI GIRARVI LE EVENTUALI RISPOSTE.
PER IL MOMENTO RACCOGLIAMO UNA MAIL CHE IL NOSTRO COLLEGA FERDINANDO CALCAVECCHIA HA INVIATO AL POPOLO EAV.
PER IL MOMENTO RACCOGLIAMO UNA MAIL CHE IL NOSTRO COLLEGA FERDINANDO CALCAVECCHIA HA INVIATO AL POPOLO EAV.
QUESTO INVECE IL SITO WEB DEL NUOVO CRAL EAV ANCORA IN EMBRIONE,DOVE TROVERETE LO STATUTO E I MODELLI PER L'EVENTUALE CANCELLAZIONE DAL "VECCHIO" C.R.A.L. E L'ISCRIZIONE AL NUOVO.
IL CONTENUTO DELLA MAIL DI FERDINANDO
Si ricorda che lo statuto del CRAL CIRCUMVESUVIANA prevede un impegno economico, da parte dell'associato, per anno solare e non per frazioni (Artt. 7 e 8 riportati in calce) e che il termine ultimo per la disdetta è il 30 SETTEMBRE (Art. 9 riportato in calce); tali condizioni valgono sia per i Soci Ordinari sia per i Soci Pensionati.
Si fa presente inoltre che la domanda di revoca non comporta la decadenza immediata dalla qualità di socio, che resterà comunque acquisita fino alla fine dell’anno in corso, con il rispettivo diritto a ricevere tutti i servizi prestati dalla associazione.
E' attivo il sito www.craleav.it (di cui si allega una schermata della Home Page) sul quale si potranno trovare gli stessi documenti allegati al presente messaggio.
ESTRATTO DALLO STATUTO CRAL CIRCUMVESUVIANA
Art. 7
Sono associati ordinari le persone che, essendo dipendenti dell’azienda Circumvesuviana s.r.l. (o passati ad altra azienda a seguito della cessione del ramo di azienda di competenza o di altre operazioni straordinarie), dipendenti della società controllante, delle società controllate, collegate e partecipate, nonché i dipendenti della società EAVBUS s.r.l. provenienti da aziende prive di Cral e nuovi assunti, ne facciano richiesta.L’IMPEGNO DELL’ASSOCIATO È PER ANNO SOLARE E NON PER FRAZIONI DI ESSO.
Art. 8
Sono associati pensionati i dipendenti della Circumvesuviana s.r.l., della società controllante, delle società controllate, collegate e partecipate, nonché i dipendenti della società EAVBUS s.r.l. provenienti da aziende prive di CRAL che in caso di messa in quiescenza ne facciano esplicita domanda. Tali associati possono partecipare alle attività del CRAL con le modalità previste da apposite deliberazioni del Consiglio Direttivo.L’IMPEGNO DELL’ASSOCIATO È PER ANNO SOLARE E NON PER FRAZIONI DI ESSO.
Art. 9
L'iscrizione al CRAL implica l'accettazione, da parte dell'associato ordinario e pensionato, del presente Statuto e dei regolamenti vigenti. L'associato sarà munito di tessera ed avrà diritto a frequentare i locali del CRAL ed a partecipare a tutte le manifestazioni indette. L'IMPEGNO DELL'ASSOCIATO SI INTENDE TACITAMENTE RINNOVATO IN MANCANZA DI DIMISSIONI SCRITTE ENTRO IL 30 SETTEMBRE DI OGNI ANNO.
Nessun commento:
Posta un commento
I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, TUTTI POSSONO SCRIVERE. UNICO PROBLEMA, SE NON VOLETE PASSARE PER ANONIMI, LASCIATE NOME E COGNOME.