BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

19 maggio 2014

DAL COLLEGA NONCHE' RESPONSABILE UFFICIO STAMPA EAV, DOTT. CARMINE GIUSTINIANI. RICEVO E PUBBLICO

Il prof. Polese mi ha incaricato di rendervi edotti circa la spiacevole situazione che si è venuta a creare in stazione a Porta Nolana e dovuta alla presenza della a noi tutti nota signora Maria, e che voi – insieme ad altri colleghi che in stazione hanno la loro residenza di lavoro – avete evidenziato in una nota inviata ai vertici aziendali lo scorso 12 maggio.

Bene, le strutture aziendali preposte hanno da tempo preso contatti con i Servizi sociali del Comune di Napoli per addivenire ad una soluzione del problema; gli operatori in questione hanno preso in carico il problema e – come prescrive la legge – hanno scritto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli (l’ultima volta lo scorso 17 aprile, così come testimonia la documentazione in mio possesso) affinché proceda alla nomina di un Amministratore di sostegno per la signora Maria, in modo tale da poter procedere poi all’attivazione di ogni procedura possibile e necessaria.

Vi ringrazio per l’attenzione e vi prego di estendere questa mia a tutti i colleghi firmatari della nota in oggetto.
Buon lavoro


Foto archivio blog
LA SIGNORA MARIA MENTRE EFFETTUA I 
PROPRI BISOGNI FISIOLOGICI...CORAM POPULO  


_________________________________________________________________________________

A PROPOSITO DI TICKET.....


PARE CHE LA FORNITURA RELATIVA A MARZO 2014 (ARRETRATI) DOVREBBE ARRIVARE ASSIEME ALLO STIPENDIO DI QUESTO MESE. 

L'ORIENTAMENTO DUNQUE POTREBBE FAR CONVERGERE VERSO UN'UNICA DATA DI DISTRIBUZIONE CHE COINCIDEREBBE CON L'EROGAZIONE DEI PROSSIMI STIPENDI DI GIUGNO. PER CUI,POTREMMO FINALMENTE PERCEPIRE ANCHE DUE BLOCCHETTI DI TICKET.UNO ARRETRATO (MARZO 2014) PIU' QUELLO RELATIVO A MAGGIO 2014. 

E CHEST'E'

LA REDAZIONE




Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE