BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

5 gennaio 2014

"SACRILEGA" DEFORMAZIONE PROFESSIONALE

Cari lettori e care lettrici. Come forse ricorderete, nello scorcio dell'anno che in aggiunta ai precedenti ci portiamo tutti sul groppone (2013), a seguito del nostro accorato appello per l'adozione di un bambinello per la sguarnita sacra capanna allestita presso l'ufficio ex gtr (gestione turni rete), attuale PGIR (presenziamento e gestione impianti rete...che fantasia), ben due Bambin Gesù ci sono stati donati.

Allora che cosa è accaduto nella mia mente di assistente - coordinatore "addetto ai turni?" E' accaduto che alla presenze di ben due "agenti-bambinelli" ed una sola mangiatoia 
(la parola è quanto mai vicina alla peculiarità del mio lavoro), ho ritenuto opportuno organizzare una turnazione !

Per cui in questo dicembre 2013 ho 
"comandato" il turno al Bambinello donato dalla ditta Petrucciani S.a.S tramite il nostro amico barista, Giuliano Maione (General coffee) mentre a Natale dell'anno prossimo se il Papà del Bambinello ce lo farà vedere, sarà il piccolo Salvatore donatoci dal collega in pensione Franco De Micco, ad avvicendarsi con il "collega" smontante di quest'anno. 

Cosa volete da me, ve l'ho detto in premessa, la deformazione professionale che ormai mi attanaglia, mi ha portato a tutto questo per cui non posso aggiungere....che Iddio mi perdoni. 



BAMBINELLO "smontante" 2013


IL BAMBINELLO CHE EFFETTUERA' IL TURNO DI 
PRESENZIAMENTO A DICEMBRE DEL 2014

Ciò detto, non posso che ringraziare ancora una volta il collega Franco De Micco, Giuliano del bar "General coffee" e il Sig. Petrucciani per il nobile ed apprezzato gesto. Per quanto riguarda quest'ultimo, v'invito a cliccare sul cognome di quest'ultimo per dare un'occhiata alla pagina allestita all'interno del blog, come mio personale ringraziamento. 


gioNa 


Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE