BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

7 gennaio 2014

COMUNICATO SINDACALE ORSA


Giovedì 9 gennaio 2014 dalle 9 alle 19

Comunicato Sindacale

Giovedì 9 gennaio nella Sala Primato il Sindacato OR.S.A. ha organizzato un’assemblea/congresso in cui si confronteranno le idee di tutti, delegati, rappresentanti, iscritti, lavoratori e anche utenti.

Un’intera giornata di aggiornamenti, riflessioni e approfondimenti sullo stato del Trasporto Pubblico Locale, con un’attenzione particolare alla nostra azienda e su come il Sindacato OR.S.A. può incidere e deve incidere.

Un’intera giornata di confronti tra persone che vogliono un modo diverso di fare sindacato e vogliono un’azienda diversa, coi lavoratori al centro di ogni progetto, perché è proprio e solo coi lavoratori che essa può cambiare, rilanciarsi e ridiventare ciò che era, migliorare ulteriormente per affrontare le difficili sfide dei prossimi anni.

Un’intera giornata in cui i lavoratori delle diverse categorie devono conoscersi per meglio capire le problematiche comuni e quelle di ogni singolo settore, perché solo uniti si può vincere ogni sfida.

A margine della giornata ci sarà anche uno spazio in cui i lavoratori delle diverse categorie che non hanno ancora un rappresentante nella RSA/OR.S.A. potranno presentare le proprie candidature per le elezioni che si terranno prossimamente.


Napoli, 06.01.2014





Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE