BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

14 dicembre 2013

LO SPETTACOLO SAR'A' PRESENTATO DAL COLLEGA EMILIO VITTOZZI

TUTTI A PONTICELLI!

Venerdì 20 Dicembre 2013, alle ore 17.00, presso l'Officina di Ponticelli, organizzata dal Consiglio Direttivo del CRAL Circumvesuviana, si terrà la "Festa del Natale".
La Manifestazione è dedicata ai bambini ma non solo a loro: è un'occasione per tutti i Colleghi di incontrarsi fra loro con le Famiglie al seguito. Meglio se accompagnati dai figli o nipoti. Per loro, infatti, è prevista la partecipazione di animatori che allieteranno la serata. E' assicurata anche la presenza di Babbo Natale, che ritirerà le letterine dei bambini presenti e nel finale un buffet accompagnerà lo scambio degli auguri di Natale.
Nel corso della manifestazione si procederà anche alla consegna delle borse di studio agli aventi diritto, ossia gli studenti distintisi nello scorso anno scolastico/accademico, unitamente alle pergamene ricordo dell'iniziativa.
Come ben si può vedere un programma semplice ma denso di significati. In un momento assai difficile per l'Azienda, per Napoli, per l'Italia intera. Un'occasione per stare bene insieme, seppur per poche ore, in un ambito lavorativo, fra Colleghi, e la presenza del... futuro: i bambini.
Partecipiamo, quindi, senza tentennamenti alla "Festa del Natale 2013"!

EMILIO VITTOZZI








2 commenti:

  1. è una vergogna!!! dopo tutti questi disagi ....ninvece di bloccare tutto fate pure le feste?? siete vergognosamente uominisenza dignita'.


    .......la moglie di un collega.

    RispondiElimina
  2. vorrei tanto capire come mai non è stato pubblicato il mio commento a riguardo!! ripeto... sono la moglie di un collega!!.. e ritengo opportuno che il mio commento venga pubblicato, come si suol dire.. non c'è peggior sordo di cvhi non vuole sentire!!....

    RispondiElimina

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE