Segreterie Regionali Campania
COMUNICATO
Ancora una volta si sono verificati intollerabili riduzioni di servizio nel Gruppo EAV (ex Circumvesuviana, ex Sepsa, ex Metrocampania N/E), oltre ai disservizi quotidiani dell’EAV gomma, che abbiamo più volte denunciato.
Alle roboanti dichiarazioni della Giunta Regionale della Campania e del Commissario ad “acta”, Prof. Voci, dell’arrivo di risorse cospicue e di rilancio dell’Azienda non corrisponde nessun concreto miglioramento del servizio di trasporto pubblico offerto ai cittadini.
E’ necessaria una svolta profonda mettendo fine ad annunci di miglioramento del servizio pubblico che sono completamente falsi e quindi lontani dalla realtà quotidiana dei tanti pendolari, studenti, operai ed anziani, che sono costretti a subire un servizio di trasporto che peggiora sempre di più.
Le OO.SS. FILT-CGIL FIT-CISL UILTRASPORTI E UGL.T dichiarano lo stato di mobilitazione generale del Gruppo EAV Ferro e Gomma con una prima iniziativa che si svolgerà in data odierna con un presidio presso la sede dell’EAV, in Via Cisterna dell’Olio – Napoli, e che nei prossimi giorni continuerà con ulteriori iniziative sindacali per sollecitare la Giunta Regionale della Campania a dare risposte tempestive e concrete.
In caso contrario il Gruppo Dirigente dell’EAV e la Giunta Regionale della Campania prendano atto del fallimento della politica dei trasporti attuati in questi anni in Campania e si dimettano.
Napoli, 5.12.2013 LE SEGRETERIE REGIONALI
BREVI...MA IMPORTANTI.
Il collega Giancarlo Naso ha bisogno ancora del nostro fattivo aiuto per poter sostenere le spese dei periti al processo che lo vede imputato, ci ha pertanto chiesto un piccolo sostegno.
Coloro che si vogliono impegnare, fino a giugno 2014, a versare mensilmente la quota di 5€ sono pregati di contattare i macchinisti Aurino, Petrillo, Conte, Fiore, Piermatteo, Del Prete.
Se ci fosse qualcun altro che potesse e volesse far parte di coloro che si interessano della raccolta sarebbe cosa gradita.
Nessun commento:
Posta un commento
I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, TUTTI POSSONO SCRIVERE. UNICO PROBLEMA, SE NON VOLETE PASSARE PER ANONIMI, LASCIATE NOME E COGNOME.